Adriana Volpe, pugnalata alle spalle dalla sua ‘pupilla’: vuole il suo posto
Adriana Volpe ha appena scoperto di essere stata pugnalata alle spalle proprio dalla sua pupilla, la quale non vede l’ora di farle le scarpe. Ecco cosa sta succedendo tra due delle protagoniste femminili del Grande Fratello Vip 6.
A voler sottrarre al più presto il posto alla conduttrice di Canale Cinque è una delle vippone del reality show di Alfonso Signorini, e pensare che è stata una delle concorrenti per le quali lei ha fatto sempre il tifo.
Scopriamo chi vuole soffiare il posto all’opinionista del Gf Vip 6 Adriana Volpe durante le prossime edizioni del tv show di Canale Cinque.
Adriana Volpe, chi vuole il suo posto
Adriana Volpe ha debuttato agli inizi della sua carriera lavorativa come modella, sfilando sulle passerelle delle più importanti capitali della moda e negli anni Novanta ha cominciato a lavorare per il piccolo schermo, vivendo la sue primissime esperienze televisive in Rai.
Da allora non ha mai smesso di fare televisione, e il suo è tuttora uno dei personaggi femminili più amati dal pubblico italiano. La volpe è stata il volto di “Ogni mattina”, in onda su TV8, e de “I Fatti Vostri”in onda su Rai 2.
Quest’anno Adriana ha rivestito il, non sempre facile, ruolo di opinionista assieme a Sonia Bruganelli. Adesso però è venuta a sapere che una delle concorrenti femminili ha deciso di farle le scarpe. Su una recente intervista pubblicata sul settimanale Chi è spiegato di chi si stratta.
Si tratta di una delle principesse Selassiè
A confermarlo anche una recentissima story pubblicata nelle scorse ore da Clarissa Selassiè, che riporta un’immagine che riprende proprio il trafiletto del giornale Chi e le dichiarazioni rilasciate alla redazione della testata da parte delle principesse.