Lifestyle

Improvviso cambio di rotta in Rai: ‘fatto fuori’ cantante amatissimo

Uno dei volti più amati del piccolo schermo, giovane cantante di successo, sarebbe appena stato ‘fatto fuori’: a quanto pare non sarà nel programma di Rai Due. Scopriamo di chi si tratta e come mai non parteciperà più.

Il cantante avrebbe dovuto partecipare al tv show comico insieme a un suo collega.

Rai-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sta per andare in onda la nuova stagione di uno dei format di maggiore successo del palinsesto Rai ma a pochi giorni dall’inizio del programma si è deciso di ‘far fuori’ uno dei conduttori prescelti. Ecco svelato il motivo.

Rai, famoso cantante non parteciperà più al programma

Tra i programmi Rai sta per arrivare la nuova attesissima edizione dello show dedicato alla comicità ‘Made in Sud’. E’ dal 2008 che questo seguitissimo format riscuote un grande successo e trova un ampio riscontro di pubblico. Tra le trasmissioni del palinsesto televisivo italiano è uno dei pochi a mettere in scena la comicità nata nel sud della Penisola. Tra pochi giorni, lunedì 18 aprile, sarà trasmessa la prima puntata dell’undicesima stagione del tv show che come riporta Tv Blog dovrebbe vedere alla conduzione Lorella Boccia e Clementino.

In realtà accanto a loro ci sarebbe dovuto essere un altro cantante meridionale. Si tratta di un artista della scena musicale urban, come Clementino che alcuni anni fa, nel 2014, ha vinto la kermesse canora più importante d’Italia. La sua presenza però a quanto pare non sarebbe stata confermata. Scopriamo perché la Rai ha preso questa decisione.

Ecco chi è

Per chi non lo avesse intuito ancora, stiamo parlando di Rocco Pagliarulo, in arte Rocco Hunt. Il rapper salernitano diventato famoso per il grande pubblico del piccolo schermo proprio da quando ha cantato il suo brano ‘Nu juorn buon sul palco del Teatro Ariston durante la 64ª edizione di Sanremo, vincendo per la sezione dedicata agli artisti emergenti, le ‘nuove proposte’. A lui va il merito di aver portato alla vittoria un brano rap per la prima volta nella lunga storia del festival. Ma come mai non sarà più sul palco di Rai Due?

Il motivo per il quale Rocco Hunt non sarà presente al timone di Made in Sud potrebbe essere legato, come riporta Tv Blog, agli impegni che ha preso per questa stagione nell’ambito musicale.

Il rapper però potrebbe essere uno degli ospiti dello show comico, che sarà trasmesso fino a lunedì 6 giugno. Restiamo in attesa di altre novità e chissà che i fan di Rocco Hunt non rimarranno piacevolmente sorpresi trovandolo in televisione tra i comici meridionali protagonisti delle nuovissime puntate.

(Fonte Instagram di Rocco Hunt)
Daniela De Pisapia

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago