Lifestyle

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, perché è finita: “Se mi ha tradito ha…”

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, la coppia iconica degli anni Novanta ma qualcosa è andato storto fino a giungere, solo adesso, alle vere motivazioni della loro rottura.

Impossibile non ricordare Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, sia come professionisti della televisione sia come coppia. La prima, showgirl spagnola nonché attrice, invece il suo ex è il ‘re’ delle televendite. La loro storia d’amore ha fatto sognare all’epoca, così belli, giovani e innamorati.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota-Altranotizia

Oggi hanno intrapreso strade diverse, soprattutto lei, ormai lontana dalla televisione da diversi anni nonché vite sentimentali proprie per quanto li accomunerà sempre il frutto del loro amore: la figlia Natalia Jr. Solo recentemente, dopo tanto tempo, ecco svelati i motivi del loro allontanamento.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, perché è finita?

Nei primi anni Novanta, Natalia e Giorgio si sono incontrati per la prima volta sui set televisivi ed è stato subito colpo di fulmine. Pochi mesi più tardi sono convolati a nozze, assecondando quella scia di passione che li ha travolti. Poco dopo è nata la loro bambina, oggi splendida e giovane donna di ventisette anni che ha regalato ai suoi genitori due meravigliosi nipotini.

Fino a giungere alla separazione di cui si sono rivelati solo da pochi anni le vere motivazioni. Infatti è proprio Giorgio a confessare come realmente sia andata la situazione fra di loro, gettando nello sconforto i fan che tanto li amavano. Ecco i dettagli emersi.

“Se mi ha tradito ha…”

Giorgio Mastrota, ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me tempo fa, ha svelato come mai l’amore tra lui e la showgirl sia scoppiato: “abbiamo un po’ bruciato le tappe” ha ammesso, proseguendo così: “ci siamo innamorati, ci siamo amati, abbiamo lavorato insieme, abbiamo creato questa meraviglia della natura (riferendosi a loro figlia ndr) e ci siamo lasciati“, facendo intendere che semplicemente la passione sia scemata.

Ma a quanto pare non sarebbero mancati i tradimenti e ciò potrebbe aver contribuito alla loro separazione. Infatti, il medesimo, intervistato da Alessandro Cattelan a E poi c’è Cattelan, ha affermato: “se mi ha tradito ha fatto bene e non va certo giudicata severamente“, così giustificandola e ammettendo anche le proprie ‘colpe’: “ho usato soltanto quel minimo di cautela perché le mie scappatelle risultassero segrete“.

Oggi, lui si gode la sua famiglia, accanto alla compagna Floribeth Gutierrez e anche la sua ex moglie ha cambiato vita poiché ha prediletto una quotidianità in un ranch di cavalli, assecondando la sua passione, insieme a suo marito Andrea ‘Drew’ Mischianti. Ma noi preferiamo ricordarli così, in un momento di relax e spensieratezza.

(Fonte: Google)
Camilla Marcarini

Recent Posts

Ufficiale, AZZERATI tutti i DEBITI degli italiani: Meloni approva il ‘Giubileo Pasquale” I Basta una firma con Agenzia delle Entrate

In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…

23 ore ago

Rotonde al contrario, quante volte l’hai sbagliata: puoi AMMAZZARTI e pagare 665 euro di multa I Eppure è facilissimo: la regola è questa

Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…

2 giorni ago