Lifestyle

Antonella Clerici col cuore spezzato: le parole per l’uomo che non riesce a dimenticare

Antonella Clerici ha nel sorriso uno dei punti di forza del suo successo. Coinvolgente e contagioso. Vi sono dei momenti, però, dove quel sorriso si spegne ed è quando il pensiero ritorna ad una persona cara che non c’è più. Di chi stiamo parlando?

E’ il volto che illumina da sempre il nostro mezzogiorno, quando si avvicina l’ora di pranzo ed iniziamo a pensare a cosa preparare da mangiare. I suoi consigli, uniti alla sua irrefrenabile allegria, ci regalano momenti di leggerezza che mai, come in questi giorni, ci sembrano indispensabili. Ma anche quel volto che ha il sorriso come sua splendida appendice, ogni tanto si rabbuia, si spegne lentamente.

Antonella-Clerici-Altranotizia (Fonte: Google)

Avviene ogniqualvolta che Antonella Clerici pensa ad una persona che ha segnato profondamente la sua professione e, soprattutto, la sua esistenza. In un primo momento è stato soltanto un collega, prima di trasformarsi nel suo più grande amico. Chi è la persona di cui Antonella sente un’inconsolabile nostalgia?

Antonella Clerici e quel 26 marzo 2018

E’ stato un colpo al cuore per tanti quando la mattina del 26 marzo 2018 tutti i quotidiani hanno aperto le loro edizioni con la notizia della sua scomparsa. Esattamente quattro anni fa ci lasciava Fabrizio Frizzi, forse il conduttore più amato della storia della nostra televisione. E nel giorno del quarto anniversario di quella tristissima giornata, la conduttrice di Legnano ha voluto ricordare il suo caro amico prematuramente scomparso.

Sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici, ha postato una foto che ritrae tre grandi amici, insieme e sorridenti. Sono Fabrizio Frizzi, lei e Carlo Conti e le parole della conduttrice, che accompagnano quel ricordo visivo così malinconico, sono struggenti: ” Sono già passati quattro anni…com’è cambiato il mondo senza di te. Mi manca la tua allegria e la tua inconfondibile risata. Sempre e x sempre nei nostri cuori“.

Non certo un caso la scelta di quella foto, che sancisce, per sempre, una vera, bellissima amicizia tra tre grandi personaggi della nostra televisione. Anche in questo Fabrizio Frizzi è stato unico ed i commenti al post di Antonella Clerici sono lì a confermare quanto la nostalgia del conduttore romano sia un sentimento ancora tangibile in molti.

Commenti sopra commenti

Quando si parla di Fabrizio Frizzi in tanti vogliono testimoniare quell’affetto che sembra non scemare mai, nonostante il tempo che passa. “Era unico“, “Manca la persona, l’umanità, la sensibilità“, “Ci manca sempre“, sono soltanto alcuni dei pensieri espressi dal popolo del web.

E c’è chi scrive ad Antonella Clerici che: “Tu sei così, come lo era lui. Mi metti allegria quando ti guardo“. Forse è davvero questo il motivo di quel legame così profondo tra Antonella e Fabrizio. Un’affinità elettiva tra due splendide e solari personalità.

(Fonte: Instagram Antonella Clerici)
Stefano Vori

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago