Can Yaman, impazza il gossip per colpa di una foto: ‘beccato’ con la più bella della tv
L’attore turco diventato un vero e proprio sex symbol, a quanto pare, archiviata la ex fiamma Diletta Leotta, ha ritrovato la serenità. Una foto però ha scatenato il gossip e fatto chiacchierare non poco il web.
È spuntata una foto dell’attore insieme ad una delle più belle attrici del piccolo schermo. Ecco di chi si tratta.
Can Yaman è appena stato beccato con una bellissima del piccolo schermo. Ecco di chi si tratta.
Can Yaman e la dedica all’attrice
Il bellissimo attore Can Yaman nato nella città di Instambul ha cominciato la sua vita professionale come giornalista del quotidiano Dunya. Successivamente però ha cominciato a coltivare sempre più la sua passione per la recitazione e si è fatto conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo grazie alla fiction DayDreamer, in cui ha recitato anche Demet Ozdemir.
I due durante le riprese della soap hanno cominciato a frequentarsi ma la loro relazione non è durata. Come molti sanno poi il bellissimo attore turco ha avuto una love story molto chiacchierata con la cronista sportiva Diletta Leotta.
Purtroppo però tra la conduttrice di Dazn e Can le cose non sono andate per il verso giusto e così i due si sono detti “addio”.
Adesso però da un po’ di tempo si parla di una fiamma e di una donna che avrebbe letteralmente rubato il cuore dell’affascinante sex symbol. Nei giorni scorsi è stata scattata una foto dell’attore assieme a una bellissima protagonista del piccolo schermo.
La foto dell’attore con Francesca Chilemi
Can Yaman sarà presto protagonista di una nuova serie tv italiana in onda in prima serata su Canale 5 dal mese di aprile 2022. La fiction è diretta da Francesco Vicario, ed è basata sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini. Si tratta di Viola come il mare e nel cast è presente anche la splendida Francesca Chillemi.
L’attore ha recentemente pubblicato uno scatto particolare sul suo profilo Instagram, e sta facendo sognare i fan: un frame di una delle riprese della serie tv che ritrae lui e la Chillemi sorridenti e molto complici.
Non sappiamo se sia riferito solo alla fiction o se invece possa trattarsi con certezza di una pubblica dichiarazione d’amore, ma l’attore, accanto alla foto, ha scritto una didascalia che lascia pensare a una nuova love story, e che sembra essere davvero una dedica romantica rivolta all’attrice e al suo fascino: “Viola come il mare, bella come il sole”.