Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno da pochi mesi messo fine al loro matrimonio comunicando pubblicamente che si tratta di una decisione condivisa da entrambi. Adesso però è tornata a parlare dell’imprenditore proprio lei.
La figlia di Michelle Hunziker, avuta da Eros Ramazzotti, ha detto in tv quello che pensa davvero della love story tra la madre e il suo ormai ex partner. Scopriamo cosa ha detto.
In una lunga intervista Aurora Ramazzotti si è espressa senza peli sulla lingua su Tomaso e sua madre Michelle Hunziker. Ecco cosa pensa l’influencer del papà delle sue sorelle minori.
Tomaso Trussardi e la splendida conduttrice Michelle Hunziker, come ormai tutti sanno, purtroppo hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Dopo avere trascorso fianco a fianco oltre un decennio e aver avuto due bellissime figlie, ora intendono mantenere un buon rapporto e continueranno a prendersi cura delle loro due bambine insieme. Oltre a Luce e Celeste, Michelle ha avuto, dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, anche la primogenita Aurora.
Quando Tomaso è arrivato nella vita della conduttrice italo-svizzera Aurora era ancora una ragazzina, appena adolescente, ed accettare il compagno di sua madre non è stato facile. Tomaso un po’ di tempo fa aveva spiegato di aver improntato un rapporto da ‘fratello maggiore’ con lei e in un’intervista speciale rilasciata al Corriere della sera, aveva detto: “Ho sempre cercato di pormi come amico e fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo”. Poi aveva aggiunto che purtroppo tra di loro qualcosa si è rotto e che comunque continua a volerle molto bene: “Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno.” Ma cosa pensa Aurora di lui?
Finora non ne aveva mai parlato, ma oggi, a pochi mesi dalla decisione della separazione di sua madre da Tomaso, la figlia di Michelle ha svelato la verità in tv.
Ospite al programma Belve ora finalmente Aurora si è aperta e ha svelato cosa pensa davvero di Tomaso: “Non sento il nostro rapporto compromesso. E’ il papà delle mie sorelle, gli ho sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno.”
Aurora è convinta che potrà continuare ad avere con l’ex marito di sua madre un legame profondo come è stato negli ultimi anni e che anche tra lui e Michelle i rapporti continueranno a essere rispettosi, civili e fondati su sentimenti sinceri, soprattutto per il bene delle sue sorelle più piccole.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…