Rosa+Perrotta+e+il+triste+appello%3A+%26%238220%3Bmi+sento+di+chiedere+scusa+ai+miei+figli+per%26%238230%3B%26%238221%3B
altranotiziait
/2022/03/14/spettacolo/rosa-perrotta-e-il-triste-appello-mi-sento-di-chiedere-scusa-ai-miei-figli-per/amp/
Spettacolo

Rosa Perrotta e il triste appello: “mi sento di chiedere scusa ai miei figli per…”

Published by
Camilla Marcarini

Rosa Perrotta, triste e abbattuta, si rivolge ai suoi ammiratori indirettamente, chiedendo scusa ai suoi figli. Un appello straziante e accorato da parte di una madre che vuole proteggere i suoi bambini.

Ricordiamo Rosa Perrotta come una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. La scelta ricaduta su Pietro Tartaglione è ancora vivida nelle memorie dei più appassionati del talent show e più specificamente della coppia stessa. Infatti è indimenticabile il momento in cui hanno deciso di lasciare lo studio insieme.

Rosa Perrotta-Altranotizia (Fonte: Google)

Recentemente, si è mostrata sui social molto riflessiva e, rivolgendosi ai suoi fan, ha dichiarato di dover chiedere scusa ai suoi bambini. E’ il grido di una mamma in prima linea per i propri figli ma questo appello ha suscitato non poca tristezza e preoccupazione sui social. Ecco di cosa stiamo parlando.

Rosa Perrotta, non si trattiene più e lancia un triste appello

La storia d’amore tra Rosa e Pietro procede a gonfie vele, come si evince dai post sui social. Un amore solido e intenso tanto che da questo tripudio sono nati due meravigliosi bimbi, l’ultimo giusto a novembre. I commenti di molti utenti web parlano da soli: moltissimi complimenti alla splendida famiglia.

Ma giusto in queste ore, la modella si è mostrata sui social in uno scatto con in braccio il figlio celando però un’altra e più che mai realistica verità, sentita da tutte le mamme. Infatti, tramite una sola immagine è riuscita a generare una profonda riflessione a cui ha fatto appello lei stessa, chiedendo scusa ai suoi figli e a cui hanno fatto seguito tutti i suoi fan. Ecco cos’è successo.

“Mi sento di chiedere scusa ai miei figli per…”

Rosa è molto angosciata per la situazione attuale nel mondo, in particolare il conflitto tra Russia e Ucraina. E perciò ha deciso di pubblicare un post in cui è ritratta con il suo secondogenito tra le braccia. Una foto importante e significativa a cui fa seguito una didascalia, coerente con il pensiero di tutte le mamme che l’ammirano: “in questo momento mi sento di chiedere scusa ai miei figli per il mondo che gli sto consegnando e di cui mi vergogno“, aggiungendo alcuni hashtag riconducibili alla pace e alla preghiera.

Un pensiero forte e potente nonché comprensibile per quanto situazioni che esulano dalla volontà di ciascuno è difficile controllarli, limitandosi ad agire come si può nel proprio piccolo. Seguendo con apprensione le notizie dall’estero e sperando che possa risolversi presto, ecco la foto che testimonia questo momento, così dolce e nello stesso tempo così ‘materno’.

(Fonte: Instagram)
Share
Published by
Camilla Marcarini

Recent Posts

  • Lifestyle

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…