Davide Silvestri ha confidato a uno degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 cosa pensa di Soleil Sorge. Le sue parole hanno letteralmente sconvolto i fan del reality show.
L’attore ha fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Scopriamo cosa ha detto.
Davide Silvestri finalmente ha detto tutto quello che pensa davvero sulla Vippona italo-americana. Ecco che cosa ha detto.
Davide Silvestri, cosa pensa di Soleil Sorge
È tempo di nomination decisive al Grande Fratello Vip 6 e a poco più di una settimana dalla puntata finale, tutti i concorrenti si chiedono chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria di questa lunghissima edizione del reality di Canale Cinque.
Sarà il televoto a decretare il vincitore. Ma, come tutti sanno, concorrenti e telespettatori, sarà la somma delle nomination fatte dai Vip in gara a decidere chi andrà al ballottaggio per ultimo e chi sarà sottoposto alla votazione finale. Così tutti i gieffini, chi più chi meno, cominciano a fare strategie nel tentativo di ‘salvare’ i coinquilini con cui hanno legato di più e soprattutto nella speranza di essere, a loro volta, ‘salvati’.
Due dei Vipponi, più di tutti gli altri rimasti nella Casa, in questi giorni si sono confrontati a viso aperto sulle possibili alleanze e su chi salvare dei coinquilini. Si tratta di Davide Silvestri e Barù. Nella loro chiacchierata è venuto fuori qualcosa che il pubblico forse non si sarebbe aspettato di ascoltare.
La confessione dell’attore a Barù
Davide Silvestri è uno dei concorrenti di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip 6 rimasti ancora in gara. E uno dei Vip con cui ha stretto di più nella Casa di Cinecittà è senza dubbio Barù. I due hanno avuto un confronto tete a tete, in cui si sono sbottonati confessando, senza peli sulla lingua, quali sono i concorrenti che vorrebbero salvare e perché no, vedere alla puntata finale.
“La mia alleanza è tu, maghetto e Sole!” ha confessato il food blogger a Davide Silvestri mentre erano da soli in cucina. Sentendo queste parole l’attore ha risposto a Barù cosa pensa di Soleil Sorge e ha detto: “Lei è la numero uno, a volte non la sopporto ma è folle e, a volte, geniale!”.
Non sappiamo ancora se le loro strategie saranno confermate o meno, e se riusciranno davvero ad arrivare insieme alla fatidica serata di lunedì 14 marzo, o se le alleanze saranno ribaltate dal gioco, ma di certo ne vedremo delle belle, perché per i giocatori del reality show di Alfonso Signorini è arrivato il momento della resa dei conti.