Lifestyle

Benedetta Rossi e Marco, ‘spariti’ dai social: “siamo rimasti un pò in silenzio perché…”

Benedetta Rossi e Marco Gentili per qualche giorno sono spariti dai social. La loro popolarità ha raggiunto ormai un tale livello che anche soltanto qualche giorno di assenza dal web procura, nei tanti fan, una sincera preoccupazione. In un video la coppia ha spiegato il perché di tale assenza.

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili stanno vivendo un momento di tale popolarità che loro stessi non avrebbero mai immaginato di poter raggiungere. Soltanto qualche giorno fa li abbiamo visti impegnati in una sala di doppiaggio per il loro ultimo, fantastico progetto. Trattasi infatti del cartoon Superbenny, la prima produzione animata di Discovery, ormai in rampa di lancio.

Benedetta-Rossi-e-Marco-Gentili-Altranotizia

La nostra food blogger si trasforma in una stella del web, sempre alle prese con i piccoli, grandi problemi della vita quotidiana a cui dovrà trovare una soluzione. Poi, per qualche giorno, la celebre coppia è sparita dai social e questo ha messo in allarme i loro numerosi fan. Ora, però, attraverso un video, Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno spiegato il reale motivo di tale scelta. Quale è?

Benedetta Rossi, Marco Gentili e quel preferibile silenzio

Vi sono dei momenti in cui il silenzio vale più di mille parole. E quel silenzio vale ancor di più quando ciò che accade intorno a noi è indicibile, inspiegabile, folle. Quando ciò che si legge sui giornali e si osserva in televisione è qualcosa di talmente più grande di noi, che non si riescono nemmeno a trovare le parole per tentare di spiegarlo. Ed allora è meglio il silenzio.

Benedetta e Marco hanno motivato, attraverso un breve video, il perché della loro assenza sui social negli ultimi giorni. Hanno, innanzitutto, tranquillizzato tutti riguardo le condizioni di salute di Benedetta dopo l’intervento subito alla schiena ed hanno rimarcato come non si siano separati, nonostante fosse il sogno della food blogger, come ha detto Marco nell’unico momento ‘leggero’ del video.

Perché poi si è affrontato il vero motivo di tale assenza. Queste le loro parole: “In questi giorni abbiamo preferito stare un po’ in silenzio, tirarci un po’ indietro perché stanno accadendo fatti gravi e non ci sembrava adeguato fare nulla, né troppo i simpatici né disquisire su argomenti che non conosciamo. Abbiamo preferito il silenzio e l’ascolto“. Quindi, per la coppia, una doverosa e necessaria pausa di riflessione dinanzi alla guerra in Ucraina. Con la speranza…

La speranza che tutto finisca presto

Anche in questa occasione Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno mostrato la loro profonda sensibilità. Vi sono dei momenti in cui è necessario fermarsi e dove il silenzio assume la massima forma di rispetto nei confronti di chi soffre in maniera inimmaginabile soltanto a pochi chilometri da noi.

La loro, e la nostra speranza, è che tutto finisca il prima possibile e si possa ritornare ad una parvenza di normalità. Magari giusto in tempo per gustarsi in televisione Superbenny, l’attesissimo cartoon della nostra food blogger preferita, disegnata insieme a tutta la sua famiglia. Per ritornare a sorridere, tutti insieme.

Stefano Vori

Recent Posts

ULTIM’ORA – Canone Rai, lo paghi ‘una sola volta e basta’: addio all’odiata tassa I Ufficiale, cancellata la sanzione di 540 euro

Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…

12 ore ago

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

24 ore ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

1 giorno ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

3 giorni ago