Kabir Bedi, la moglie oltre che bellissima è molto nota | Chi è e cosa fa
Kabir Bedi è un grande attore e dal fascino intenso anche dato dalla sua profonda spiritualità. Ma in famiglia c’è un’altra persona che gode di altrettanta importanza, per quanto eserciti una professione differente. Ecco di chi si sta parlando.
Indimenticabile Sandokan nonché ex concorrente del Gf Vip, Kabir Bedi è stato eliminato recentemente dal reality show ma nonostante tutto l’ha considerata come una bella esperienza. Tra l’altro oggi sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e probabilmente racconterà proprio di quanto ha vissuto all’interno della Casa.
Un personaggio pubblico di notevole pregnanza così come anche un altro membro della sua famiglia che ha altrettanto la sua importanza, da un punto di vista soprattutto professionale: trattasi di sua moglie. Una splendida donna dalla chioma riccia, folta e scura, innamorata del suo amato. L’avete mai vista?
Kabir Bedi, una moglie bellissima e molto nota!
Kabir Bedi non è nuovo al matrimonio poiché si è sposato diverse volte, diventando genitore di tre figli tra cui uno purtroppo scomparso prematuramente. Infatti la prima consorte è stata Protima Gupta, ballerina e modella di origine indiana. Ma non solo poiché si parla anche di Nikki Vijaykar, Susan Humphreys e l’ultima.
In proposito, l’attore, durante un’intervista a Oggi è un Altro Giorno da Serena Bortone, parlando dei suoi amori ha così dichiarato: “la prima era indiana, la seconda mezza inglese e mezza indiana, la terza americana e la quarta indiana“, concludendo: “ho avuto donne molto diverse nella mia vita e tutte sono state straordinarie” come anche l’ultima moglie, naturalmente. Infatti ecco chi è e di cosa si occupa nella vita.
Ecco chi è e cosa fa
Trattasi di Parveen Dusanj, di origini indiane. Appassionata di attualità, soprattutto in ambito politico, economico e sociale, ha studiato Economia Politica e successivamente è entrata a far parte di associazioni fino a far parte del Consiglio di Amministrazione della Medway Human Rights and Equality, al fine di aiutare e sostenere i più bisognosi. Ma non solo poiché tale ruolo l’ha condotta fino a collaborare con il governo britannico, proprio per tutelare il sociale.
LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi col cuore spezzato: come padre non ha potuto fare di più
LEGGI ANCHE —> Se non avete mai visto Kabir Bedi da giovane rimarrete senza fiato! Uguale a Can Yaman
Attualmente, come si evince anche dal suo profilo social, si definisce produttore e content creator. Nel rapporto di coppia è una persona amorevole, protettiva nei confronti del suo amato, sostenendolo in ogni sua scelta, come si evince da alcune loro dichiarazioni. Una coppia innamorata, stabile e consolidata che si è ritrovata dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip.