Categories: Spettacolo

Amici, colpo di scena per due allievi | I fan però esplodono: “che pagliacciata”

Amici, colpo di scena per due allievi della scuola più amata della TV italiana. Il web però è insorto per questa vicenda e l’ha criticata duramente.

La corsa al serale per gli alunni di Amici è arrivata davvero agli sgoccioli ma ai professori del talent show di Canale 5 qualcosa non è andato a genio.

Amici-Altranotizia

Gli allievi di Amici hanno quasi raggiunto l’ambito traguardo di potersi esibire nelle puntate serali e concorrere per vincere il primo premio. Questi dovrebbero essere i momenti nei quali dare tutto per guadagnarsi la possibilità di partecipare alla fase finale. Negli ultimi giorni è scoppiato un putiferio che ha fatto parlare il web intero. Di cosa si tratta? 

Amici, provvedimenti dai professori

I professori di Amici in questa edizione del talent hanno dovuto prendere svariate volte provvedimenti nei confronti dei loro alunni. Già nelle fasi iniziali del programma sono nate discussioni riguardo all’impegno di alcuni allievi come per esempio LDA ma anche qualche tempo fa per il disordine ed il poco rispetto per chi lavora dietro alle quinte del talent show di Maria De Filippi.

Nelle ultime settimane i professori hanno messo in discussione l’ultimo classificato nelle varie classifiche introdotte. Se il professore che aveva come allievo l’ultimo classificato riteneva giusto che l’alunno terminasse la corsa al serale poteva decidere di eliminarlo. Nemmeno questo però sembra aver fatto capire ai ragazzi che ora si fa sul serio e così i professori hanno preso una decisione e abbiamo avuto modo di vederla nel day time del 24 febbraio. Cosa è successo?

Colpo di scena e il web va in tilt

I professori hanno notato che, nonostante si stia avvicinando un momento molto importante, i ragazzi prendono sotto gamba la preparazione. La Celentano e Rudy hanno quindi deciso di fare una sfida non prevista con conseguenti eliminazioni. Un grosso colpo di scena che ha messo a dura prova i ragazzi. Christian e Critycal non hanno preso molto bene questa decisione ed hanno apertamente espresso il loro dissenso. La sfida però si è tenuta e Calma, Nunzio e Christian sono risultati agli ultimi posti.

LEGGI ANCHE —> “E’ così imbarazzante, mi dispiace per lui”: scoppia il delirio ad Amici

LEGGI ANCHE —-> Amici, due allievi lasciano per sempre il talent: fan disperati

La polemica era già impazzata prima della sfida tra gli allievi ma in quel momento sono rimasti davvero increduli. Successivamente i due ballerini e il cantante di Amici sono stati chiamati per un confronto da Rudy ed Alessandra. I maestri hanno affermato: “Quando qualcuno tiene veramente ad un posto fa di tutto per tenerselo, e nel di tutto c’è l’impegno, c’è il prendersi anche le cose che magari non sono comandate“. Rudy poi ha aggiunto: “Se potendo tornare indietro vi comportereste diversamente, significa che qualcosa qui dentro avete imparato e per questo qualcosa che avete imparato tornatevene in casetta tutti e 3!”. Il web però non ha preso bene questa cosa e l’ha ritenuta eccessiva e destabilizzante per i ragazzi e si è scagliato in numerosi commenti negativi. Gli utenti del web sono esplosi perché secondo la loro opinione si mettono troppo sotto stress i ragazzi per motivi di show.

Letizia De Rosa

Recent Posts

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

9 ore ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

21 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

3 giorni ago