Gerry Scotti è stato beccato mentre passeggiava mano nella mano con il suo giovanissimo amore. Ecco di chi si tratta.
Il conduttore di Chi Vuol Esser Milionario la ama tantissimo e ha fatto anche una dichiarazione pubblica che riguarda proprio lei.
È saltata fuori una bellissima foto di Gerry Scotti intento a fare una passeggiata molto particolare con una persona a cui tiene tantissimo. Scopriamo chi è.
La conduzione di Gerry Scotti ha conquistato il pubblico di intere generazioni di telespettatori, perché riesce a essere simpatico ma composto, e a strappare risate ad ospiti e concorrenti dei suoi show attraverso un’ilarità irresistibile e una grande umanità.
Anche se siamo abituati a vederlo sul piccolo schermo in una veste sempre scherzosa, Gerry ha sempre tenuto molto a preservare la propria privacy e quella della sua famiglia. Per questo non si conosce molto della sua sfera privata.
Quello che sappiamo è che nel corso della sua vita sentimentale Gerry Scotti ha conosciuto Patrizia Grosso, il suo primo grande amore, e sono convolati a nozze nel 1991. I due sono stati insieme fino al 2002 e hanno avuto un bambino, di nome Edoardo. Poi però si sono separati e il conduttore ha incontrato Gabriella Perino.
La relazione tra Scotti e Gabriella è cominciata nel 2011 e vivono a Milano. Il conduttore però è appena stato ‘avvistato’ mentre era intento a passeggiare con un suo amore, mano nella mano.
Gerry Scotti ha avuto il suo primo e unico figlio dal matrimonio con Patrizia, Edoardo, e proprio Edoardo lo scorso anno ha fatto a Gerry un magico dono: quello di diventare nonno.
Il 15 dicembre è nata infatti la sua prima nipote Virginia, ed è proprio con lei che Gerry passeggia nella foto. Il giudice di Italia’s Got Talent è un nonno felice, e insegnare a Virginia a muovere i suoi primi passi gli riempie il cuore di gioia. Ecco cosa ha scritto Gerry come didascalia nello scatto con la sua nipotina: “I primi passi di Virginia! Queste sono le vere gioie nella vita“.
LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, meraviglioso annuncio | La sua collega spiffera: “ho pianto”
LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, perché è stato lasciato dall’ex moglie | Il retroscena distruttivo
Come era prevedibile, questa tenerissima immagine ha fatto letteralmente il boom di like e commenti in cui i followers di Gerry si complimentano con lui per la sua bellissima nipote Virginia.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…