Categories: Spettacolo

Clarissa Selassié vuota il sacco e ammette tutto: “lui ha scelto me”

Clarissa Selassié è la più piccola delle tre principesse ed è stata la prima delle tre ad essere eliminata dal Gf Vip 6. La bella ex gieffina ha finalmente chiarito qualcosa che sta spopolando sul web e che tutti i fan attendevano.

La giovane ex concorrente è stata eliminata dopo due mesi dal suo ingresso al Grande Fratello Vip 6. Ha sempre continuato a fare il tifo per Jessica e Lulù e ha da poco svelato qualcosa di inaspettato.

Clarissa Selassié-Altranotizia

Clarissa Selassié ha raccontato ai microfoni di Casa Chi di aver intrapreso una conoscenza ed anche se inizialmente ha provato a mantenere il riserbo ma non è riuscita a nascondere l’identità del ragazzo. Voi sapete chi è?

Clarissa Selassié dopo il Gf Vip 6

Clarissa Selassié ha partecipato al Grande Fratello Vip ed inizialmente le tre sorelle rappresentavano un unico concorrente nel reality. Nel momento in cui le sorelle Selassié sono state divise la più piccola è stata la prima a terminare il suo percorso dentro al reality show di Mediaset.

Dopo essere tornata alla sua vita, ha sempre sostenuto in puntata e sui social le sorelle ancora concorrenti del Gf Vip 6. La ex gieffina ha un seguito importante sui social ed ha condiviso opinioni riguardo ai vari accadimenti nella casa più spiata d’Italia.

Clarissa ha anche annunciato di aver trovato una persona speciale e di aver intrapreso una frequentazione con un personaggio noto. La giovane ai microfoni di Casa Chi è stata incalzata da Gabriele Parapiglia e si è lasciata sfuggire un particolare che non ha lasciato molto dubbi sull’identità del ragazzo. Voi sapete di chi si tratta?

“Lui ha scelto me”

Clarissa si è lasciata sfuggire che il misterioso uomo stava facendo la quarantena per entrare al Gf Vip. Successivamente ha rivelato che si tratta di Antonio ribadendolo anche in una precedente puntata del Gf Vip e parlando dei graffi che il ragazzo aveva sul corpo. Mentre nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini ha parlato con lei e Medugno in diretta. La ex gieffina ha detto ironicamente al giovane: “Fuori poi facciamo i conti”.

Signorini essendo il re del gossip non ha perso tempo ed ha tirato in ballo anche Giulia D’Urso ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza sostiene che Antonio avesse un legame con lei prima dell’ingresso al Gf Vip e lo ha fatto presente sui social. Il conduttore ha riferito a Clarissa Selassié che il gossip accosta Medugno alla ex corteggiatrice e lei senza peli sulla lingua ha freddato tutti.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli spiffera tutto a Delia su Nathaly: “senti è giusta che lo dica…”

LEGGI ANCHE —> Gianluca Costantino, ha detto basta: il sorprendente gesto dopo il Gf Vip

La più giovane delle principesse ha subito replicato: “amore, lui la scelta l’ha presa già prima di entrare nella casa perché ha chiamato me”. Ha difeso il suo rapporto senza pensarci due volte e ha dimostrato di non abbassare la testa davanti alle provocazioni. Staremo a vedere che cosa verrà fuori riguardo a questa faccenda e se Alfonso tornerà sull’argomento.

Letizia De Rosa

Recent Posts

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

11 ore ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

23 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

3 giorni ago