Sapevate che Antonella Clerici ha una sorella bellissima? Le due sono molto legate. Scopriamo chi è e di cosa si occupa.
Si chiama Cristina, è più piccola della conduttrice di Rai Uno e ha gli stessi occhi di Antonella.
La sorella della celebre conduttrice Antonella Clerici non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco cosa sappiamo di lei.
Antonella Clerici, chi è sua sorella
Antonella Clerici ha debuttato per la prima in televisione alla fine degli anni ’80 sulle emittenti Odeon e Telereporter. Successivamente grazie al suo impegno è riuscita a entrare a far parte del team della Rai, e a condurre tutti i i maggiori programmi tv dedicati allo sport. Poi si è messa alla prova con il varietà, da Scommettiamo che a Domenica In e anche con il palco del Teatro Ariston presentando il Festival di Sanremo per ben quattro edizioni.
il suo è stato un percorso costellato di successi, il pubblico di Rai Uno conosce molto bene la bravissima Antonella e la carriera meravigliosa che l’ha portata a diventare la conduttrice di talento che apprezziamo oggi. Forse però non tutti conoscono altrettanto bene la sua sfera personale. Antonella è vivace, spigliata e grintosa davanti alle telecamere ma al tempo stesso molto discreta sulla sua vita privata.
Un aspetto però è venuto a galla, durante le interviste più importanti che la conduttrice ha rilasciato nel tempo. Si tratta del legame particolare che la lega a sua sorella più piccola. Ecco cosa sappiamo di lei.
La splendida Cristina Clerici
La sorella minore della presentatrice si chiama Cristina e non fa parte del mondo dello spettacolo, fa la psicologa e le due sono molto unite. A svelare che rapporto hanno tra di loro è stata proprio Antonella, che ha parlato di Cristina in diverse interviste.
LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi e Antonella Clerici, la verità sui loro rapporti: “mi ha fatto soffrire”
LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici senza peli sulla lingua su Mara: “lei è bravissima a fare…”
In particolar modo ospite ad una puntata del Maurizio Costanzo show la conduttrice ha dichiarato: “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!”. Cristina e Antonella erano già molto affezionate l’una all’altra e la perdita della madre le ha fatte sentire ancora più legate.