Grandi novità a L’Eredità: Samira Lui è stata ‘beccata’ in abito da sposa. Ci sono nozze in vista per la bella Professoressa?
Dal fascino intenso e travolgente, Samira Lui è la Professoressa del game show L’Eredità, da pochi mesi. In coppia prima con Ginevra Pisani, ora con Andrea Cerelli, ultimamente si è vista poco in televisione, a causa del Covid ma per fortuna sta bene e ha già fatto rientro.
Non solo sul piccolo schermo poiché la giovane è stata ‘avvistata’ sui social, indossando un meraviglioso abito da sposa, lungo e fasciante. Tanti i complimenti da parte degli utenti e c’è chi ritiene siano delle prove tecniche per le future nozze. E’ davvero così o c’è un’altra verità?
Nuovi progetti per l’incantevole modella italo-senegalese. Oltre alla sua presenza in televisione, non solo all’Eredità ma è apparsa anche nell’ultima puntata di Tali e Quali da Carlo Conti, sogna un futuro da attrice per cui sta studiando e perfezionando recitazione, canto e dizione, secondo quanto affermato da lei stessa sui social.
Ma non è finita qui poiché sembrano esserci grandi novità anche dal punto di vista privato: infatti circola una foto virale in cui Samira è ritratta in abito da sposa. Ciò ha scatenato non poche domande, soprattutto inerenti alla sua dolce metà. Perciò ecco chi è il fortunato ‘sposo’.
Trattasi di Luigi Punzo, un luxury concierge, ovvero una figura professionale deputata alla pianificazione e organizzazione di servizi o viaggi, appunto, di lusso. Innamoratissimi, li hanno ripresi in una foto in cui si schioccano un bacio romantico, indossando abiti nuziali.
La reazione social è esplosa di gioia ma c’è una verità che si cela dietro a quell’immagine poiché non c’è nessun matrimonio in vista, almeno per ora. Infatti, ha riguardato, semplicemente, uno shooting fotografico per un brand di abiti da sposa in cui Samira e Luigi si sono prestati, ricreando così un ‘quadro’ all’insegna dell’amore.
LEGGI ANCHE —> Ginevra Pisani, finalmente la verità | Ecco perché ha lasciato l’Eredità
LEGGI ANCHE —> Massimo Cannoletta, dopo anni la verità sull’Eredità: “non volevo dire…”
Un post romantico corredato dalla seguente didascalia, da parte del suo amato: “Ecco qua l’abito lo hai indossato, le foto le abbiamo fatte…Secondo me stamm appost accussì“, il tutto arricchito da faccine ridenti, al fine di sottolinearne così l’ironia e l’atmosfera faceta. Al momento, nessun lieto annuncio da parte loro ma chissà che magari, in un prossimo futuro, non abbiano serie intenzioni di convolare a nozze.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…