Lorenzo Amoruso dice basta: presa ormai la drastica decisione
Lorenzo Amoruso ha stupito tutti i fan dopo aver annunciato una drastica decisione che nessuno si sarebbe aspettato.
Il compagno di Manila Nazzaro attualmente all’interno del Gf Vip 6 dopo aver esternato la sua opinione sulla compagna durante le ultime settimane trascorse ha preso una decisione del tutto inaspettata.
Lorenzo Amoruso ha sempre sostenuto la sua compagna Manila Nazzaro nel corso della loro relazione e del suo percorso all’interno reality. Durante il Gf Vip 6 è stato vicino alla donna anche se a distanza ma recentemente non ha approvato alcuni comportamenti della gieffina. Di cosa si tratta?
Lorenzo Amoruso e la decisione su Manila Nazzaro
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono una delle coppie più amate dello show business. I due volti televisivi dopo aver superato momenti di crisi, anche partecipando a Temptation Island, si sono riuniti più forti che mai.
Durante lo scorso anno hanno dovuto superare una crisi profonda dovuta alla perdita del bambino che Manila e Lorenzo aspettavano con ansia. Il momento è stato molto toccante e la coppia si è ripresa dopo tempo ma uscendone ancora più uniti di prima.
Lorenzo ha appoggiato l’ingresso della compagna al Grande Fratello Vip e l’ha sostenuta molto anche sui social. Inaspettatamente però qualcosa è cambiato.
Ecco cosa ha deciso
Amoruso ha avuto modo durante il Gf Vip 6 di far capire a Manila la sua posizione riguardo al suo comportamento. Fino a poco tempo fa l’uomo si è schierato a spada tratta verso la compagna ma qualcosa si è trasformato. L’ex calciatore ha esternato sui social un lungo sfogo dopo la puntata andata in onda il 7 febbraio. L’uomo non ha apprezzato come la Nazzaro abbia minimizzato le parole di Katia e Soleil da lui ritenute molto pesanti.
Lo sportivo ha spiegato che da un po’ di tempo non condivide alcuni comportamenti della sua compagna e soprattutto che non condivide chi sceglie di proteggere dentro al reality show. Ha così preso le distanze dalla situazione ed ha attirato le critiche del mondo social. Nessuno si è spiegato come mai abbia reagito così nonostante l’amore sempre decantato per la sua donna.
LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso, perché è finita con l’ex tronista | Il triste retroscena dopo anni
LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro col cuore spezzato: arriva la mazzata finale
L’uomo nelle ultime ore è tornato sui social per spiegare il suo messaggio di qualche giorno fa. Ecco cosa ha detto: “il mio prendere le distanze non era riferito a Manila” ed ha proseguito: “il mio atteggiamento sarà sempre quello di sostenere Manila e per questo da me non ci saranno più commenti e apparizioni“. Una scelta drastica quella di non apparire e nemmeno commentare in modo da non influenzare il percorso della Nazzaro. Staremo a vedere se l’11 Febbraio Alfonso farà presente le nuove decisioni di Lorenzo alla gieffina.