Vanessa Incontrada è nota per la sua innata bravura nella recitazione e nella conduzione. E anche per la sua solarità e la sua bellezza mediterranea, ma com’è senza trucco? Ecco lo scatto dell’attrice spagnola al naturale.
Avete mai visto la conduttrice spagnola Vanessa Incontrada senza make up o con un outfit casalingo? L’attrice è da sempre portavoce della filosofia del ‘body positivity’ e della bellezza autentica. Per questo si mostra spesso completamente ‘nature’. Ecco com’è davvero senza trucco.
Vanessa Incontrada, com’è senza make up
Vanessa Incontrada è arrivata qui in Italia dalla Spagna, il suo paese d’origine, per cominciare la carriera nel mondo della moda, quando aveva poco più che diciott’anni. Successivamente però si è appassionata al mondo dello spettacolo e ha iniziato ad avvicinarsi alla recitazione e alla radio, collaborando con l’emittente RTL 102,5.
Spunta lo scatto
Nello scatto pubblicato da Vanessa sul proprio profilo Instagram si nota che è intenta a guardare fuori dalla finestra, in un momento di intimità e tranquillità, che molto probabilmente ha immortalato tra le mura domestiche. Guardando l’immagine si nota subito che è senza trucco, e anche la didascalia che accompagna il post comunica una profonda dolcezza e spontaneità.
LEGGI ANCHE—>Vanessa Incontrada riparte col botto: che clamoroso colpo!
LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada, com’era prima del conclamato successo | La stupefacente trasformazione
“Se mi guardi mi imbarazzo” ha scritto la Incontrada sotto alla foto. Lo scatto ha raccolto tantissimi like e numerosi commenti con complimenti affettuosi da parte dei fan che seguono la vita e la carriera di Vanessa. Indubbiamente sono sinceri: al naturale è bellissima, veramente molto fine e sofisticata, dettata di una semplicità e di un’eleganza innata.