Lifestyle

Luca Argentero ‘lascia’ i panni di Doc: ecco dove lo vedremo

Luca Argentero ‘lascia’ momentaneamente i panni dell’amato dottore di Doc-Nelle tue mani: ecco dove lo vedremo a brevissimo.

Luca Argentero-Altranotizia

E’ appena iniziata da due settimane la seconda stagione dell’amatissima e seguitissima fiction Doc-Nelle tue mani. E già nel giro di due puntate, il successo è giunto alle stelle, come d’altronde si era verificato nella prima stagione. Il pubblico ha accolto a braccia aperte tutto il cast e la storia della serie, e gli ascolti tv sembrano confermare proprio questo. Tuttavia, a quanto pare, Luca Argentero sembra già essere intenzionato a ‘lasciare’ i panni del dottore protagonista. Come mai e quando?

Luca Argentero ‘lascia’ i panni di Doc: ecco dove lo vedremo a breve

Che Luca Argentero sia ineccepibile anche in questa nuova stagione è fuori di dubbio. Che anche in questa fiction abbia confermato il suo talento innato e la sua professionalità è anche questo già cosa certa. C’è da dire in verità che tutto il cast ha lavorato e sta lavorando molto bene. Tutti gli attori hanno impersonato il ruolo ricoperto in maniera impeccabile, in modo sincero, pulito e veritiero, permettendo così ai telespettatori di immergersi nella totalità della fiction. Di riconoscersi nelle loro storie, nelle loro emozioni e nei loro stati d’animo e di immedesimarsi, patendo e gioendo con loro ogni attimo.

Forse è proprio questo il segreto del successo di Doc-Nelle tue mani: la storia trae ispirazione da fatti realmente accaduti ma al tempo stesso cerca di dare un tono più romanzato a certe situazioni, dialoghi e personaggi. Ma al tempo stesso ancora racconta la verità, la pura realtà così com’è e come accade, talvolta nuda e cruda, senza sconti e senza filtri. E in questo i protagonisti sono riusciti nell’intento. Ma perché Andrea Fanti alias Luca Argentero ‘lascia’ i panni di Doc?

Niente è come sembra…

Abbiamo mantenuto la sorpresa fino all’ultimo: Luca Argentero non lascia i panni di Doc, quindi i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Ma ciò che lo riguarda ha a che fare con un appuntamento imperdibile previsto per questa sera.

LEGGI ANCHE—> Doc 2: Luca Argentero pizzicato così nel dietro le quinte: “mi preparo alle lacrime”

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero commuove il web: “per l’ultima volta dopo 130 giorni di…”

Infatti l’attore sarà ospite questa sera a C’è posta per te da Maria De Filippi su Canale Cinque, pronto a regalare grandi emozioni e qualche sorriso ai protagonisti di qualche storia e a tutto al pubblico a casa. Insomma, non ci resta che attendere stasera per vederlo ancora in televisione, ma questa volta senza camice!

Marta Vitulano

Recent Posts

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

8 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

2 giorni ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

3 giorni ago