Una delle coppie più amate e più chiacchierate dello showbiz si è concessa un appuntamento romantico, prenotando tutto il celebre ristorante milanese dello chef Carlo Cracco. Ma quanto sarà costata la cena stellata dei Ferragnez?
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il cantante Fedez si sono regalati una serata da ‘fidanzatini’,lasciando per una volta a casa i due figli Leone e Vittoria. Per l’occasione hanno deciso di cenare nell’elegantissima Galleria Vittorio Emanuele, al centro del capoluogo meneghino, nel gettonatissimo ristorante ‘Cracco in Galleria’. Ma riuscite ad immaginare quanto sia costata la cena nel locale dello chef Carlo Cracco? Potrebbe trattarsi di una cifra stellare.
Carlo Cracco, riservato tutto il suo ristorante dai Ferragnez
Chiara Ferragni è una delle più note influencer e una imprenditrice digitale. Suo marito Fedez uno dei cantanti più ascoltati della scena musicale pop urban italiana. Come tutti sanno, insieme formano davvero una delle coppie più seguite dal pubblico. La loro popolarità è cresciuta così tanto che la coppia si è guadagnata col tempo il nome distintivo di ‘The Ferragnez‘. Ed è perfino protagonista di una serie tv che celebra la loro vita e il loro successo e che porta proprio questo titolo.
Fedez e la Ferragni, sempre molto seguiti, adesso hanno attirato l’attenzione di tutti i loro numerosissimi seguaci pubblicando fotografie e video che li ritraggono insieme in uno dei locali più in di Milano: Cracco in Galleria. La serata naturalmente è stata oggetto di tantissime pubblicazioni condivise su Instagram da parte dell’influencer.
Cifre stellari
Il ristorante in questione è il locale del celebre chef Carlo Cracco e da quello che si nota dalle stories della Farragni, alla coppietta è stato riservato uno spazio esclusivo in cui poter gustare da soli la cena stellata. Per loro è stato allestito un tavolo circondato da numerosissime candele e petali di rose rosse e rosa.
Ogni portata è stata preparata da Carlo Cracco, con il quale la coppia ha scattato anche un selfie alla fine della serata, dopo aver tagliato una torta a forma di cuore. Si è trattato senz’altro di un’occasione romantica, davvero molto esclusiva e certamente molto esosa. ‘Cracco in Galleria’ è uno dei locali più conosciuti della capitale della moda e del lusso e sicuramente il prezzo del cibo, del vino, degli allestimenti, della location saranno a più di tre zeri.
LEGGI ANCHE—> Carlo Cracco, visto dove vive? Altro che chef, è proprio un sultano
LEGGI ANCHE—> Sapete chi cucina per Chiara Ferragni e Fedez? L’avete visto tantissime volte
Non sappiamo esattamente a quanto ammonta il costo del ristorante ma se qualcuno fosse interessato a provare un’esperienza culinaria e sensoriale alternativa, ecco i costi. In media, un primo piatto si aggira intorno ai 40 euro, un secondo piatto intorno ai 50 euro, come gli antipasti e i dessert. Se uno invece preferisce può optare per il menù degustazione che vanta un costo indicativo di quasi 200 euro.