Lifestyle

Gf Vip 6, concorrente costretto a dormire sul divano | Il (ridicolo) motivo

Il Gf Vip 6 non assicura un momento di tranquillità neanche di notte. Anche quando tutto dovrebbe tacere e dare spazio al giusto riposo, accade qualcosa di non piacevole e che fa infuriare il popolo del web. Cos’è accaduto?

Gf Vip-6-Altranotizia

Nella casa del Gf Vip 6 neanche di notte si possono dormire sonni tranquilli. Neanche quando le luci delle telecamere e quelle delle diverse stanze della grande abitazione di Cinecittà, ad una ad una, iniziano a spegnersi. Dovrebbe sopraggiungere, in ciascuno dei concorrenti vip, il desiderio di un sereno riposo per essere pronti ad una nuova giornata.

Proprio un buon riposo è consigliabile a tutti gli attuali concorrenti, soprattutto dopo le ultime, vivaci giornate, dove gli scontri dialettici e non, hanno superato il limite di guardia. E durante la notte, all’interno della casa, è accaduto qualcosa di spiacevole, che ha suscitato molta indignazione tra il popolo del web. Cos’è accaduto esattamente?

Gf Vip 6, concorrente costretto a dormire sul divano

La casa che ospita i concorrenti del Gf Vip 6 è senza dubbio molto grande ed assicura un’assoluta comodità. Il numero elevato di concorrenti, però, obbliga i vip stessi a dormire insieme ad altri coinquilini e questo non sempre è ben accetto o tollerato. Durante la notte è accaduto che Kabir Bedi è stato costretto a lasciare il suo letto per andare poi a dormire sul divano. Perché?

Il suo russare, a quanto pare, ha dato fastidio ad alcuni dei coinquilini, soprattutto, all’ex miss Italia, Danila Nazzaro: “Stanotte ha dormito fuori perché ha russato e Manila le ha detto domani me la paghi. E lui ha detto: non voglio disturbare vado a dormire sul cubo, ha raccontato Carmen Russo a Giucas Casella, facendo notare l’educazione del grande attore pakistano.

La situazione che si è venuta a creare nella notte, con protagonista Kabir Bedi, non è piaciuta affatto a tanti telespettatori che via web hanno mostrato la loro indignazione. Cosa hanno scritto?

Due pesi e due misure

L’educazione di Kabir Bedi, che si è scusato con i compagni di stanza per il suo russare e la mancanza di sensibilità mostrata da Manila Nazzaro, sono alcuni dei temi toccati dai tanti telespettatori. I più hanno voluto sottolineare, invece, la disparità di trattamento tra Katia Ricciarelli, sempre lei, e l’attore pakistano. Sono praticamente coetanei, ma mentre la soprano ha la sua camera singola, Kabir Bedi dorme insieme ad altri concorrenti.

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi, faticherete a riconoscerlo | Ecco com’era da giovane

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, gli autori sbottano: due concorrenti richiamati all’ordine

Un telespettatore infatti ha scritto: “Anche Giucas e Kabir come Katia hanno una certa età, perché non una camera da soli anche per loro?ed un altro ancora ha ribadito: Sono senza parole. Da un lato abbiamo Katia, bella e comoda, nella sua stanza privata e dall’altra Kabir che deve dormire sul divano in salotto, ogni sera. Differenza di trattamento a limite del ridicolo“. Anche in questa occasione, media e telespettatori, evidenziano come per Katia Ricciarelli vi sia sempre un occhio di riguardo.

Stefano Vori

Recent Posts

Ufficiale, AZZERATI tutti i DEBITI degli italiani: Meloni approva il ‘Giubileo Pasquale” I Basta una firma con Agenzia delle Entrate

In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…

22 ore ago

Rotonde al contrario, quante volte l’hai sbagliata: puoi AMMAZZARTI e pagare 665 euro di multa I Eppure è facilissimo: la regola è questa

Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…

2 giorni ago