Enzo Paolo Turchi è entrato nel casa più spiata d’Italia come ospite il 10 gennaio per chiarire il tanto chiacchierato ‘matrimonio-gate’. L’uomo è stato tirato in causa per dare la sua opinione su una questione nella quale c’entra anche la Ricciarelli. Che cosa ha detto?
Enzo Paolo Turchi ha partecipato ad un confronto all’interno del Grande Fratello Vip dove ha concluso ieri sera il suo percorso la moglie Carmen Russo. L’uomo ha messo a tacere le dicerie che si sono sparse a macchia d’olio riguardo all’invito ricevuto da Natalie Caldonazzo per il matrimonio della coppia. Qualcosa che ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a Casa Chi ha fatto molto riflettere i fan. Di cosa si tratta?
Enzo Paolo Turchi senza freni su Katia Ricciarelli
Enzo Paolo Turchi è reduce da un’incursione all’interno del Gf Vip dove si è confrontato prima con Natalie Caldonazzo e poi anche con Carmen. L’uomo ha messo i puntini sulle i con la Caldonazzo affermando di non averla mai chiamata e di non nascondere assolutamente nulla ma ha confermato però che si conoscono da tempo perché la mamma di Natalie è una coreografa.
Questo ‘matrimonio-gate’ ha fatto molto discutere sia dentro che fuori dalla casa ed Enzo ha spiegato la cosa anche durante l’intervista a Casa Chi, come riportato anche da Tv Blog, ed ha precisato che sono cose che fanno arrabbiare ma gli ha fatto piacere vedere la moglie e si è divertito. Ovviamente sono state poste altre domande ad Enzo Paolo e una in particolare ha suscitato l’interesse del pubblico.
È stata tirata in ballo la discussione tra Lulù e Katia che è diventata ormai una questione generazionale. Che cosa ha detto il marito di Carmen Russo?
Ecco tutta la verità
Enzo Paolo Turchi ha risposto alla domanda sulla questione ‘Katia-Lulù‘ e sul modo di esprimersi di entrambe e senza mezze misure ha detto la sua. Il ballerino ha dichiarato: “È difficile prendere una decisione in questo caso. Li hanno torto tutto e due. Katia ha un carattere particolare. Ha dei modi che non sono molto gradevoli e poi va oltre”.
Ma ha poi continuato affermando: “Sicuramente sto più dalla parte di Katia perché è più grande e va capita”. Enzo Paolo Turchi ha spiegato che sì la Ricciarelli ha esagerato molte volte ma che andare contro ad una donna matura non è adeguato.
LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini ne era a conoscenza? | Sophie sotto shock
LEGGI ANCHE—> Maria Teresa Ruta senza mezzi termini: “Katia è caduta”
Ha concluso più con: “ad una persona di 76 anni non ti attaccare perché anche se sbaglia certe cose non si dicono” ribadendo il concetto del rispetto per l’età della professionista e concorrente del Gf Vip.