La talentuosa attrice che siamo abituati a vedere su Rai Uno con il camice bianco e i profondissimi occhi azzurri nella sua vita ha dovuto affrontare un momento difficile e molto doloroso. Matilde Gioli ne ha parlato in una recente intervista: ecco cosa ha raccontato il volto di Doc – Nelle tue mani.
Matilde Gioli è una delle più apprezzate attrici italiane, volto della celebre fiction Doc – Nelle tue mani, e di tanti altre altre serie di successo. Tuttavia nella sua vita si nasconde, oltre ai brillanti traguardi raggiunti nel mondo dello spettacolo, anche un capitolo molto doloroso. Scopriamo di cosa si tratta.
Matilde Gioli oggi è una delle più famose attrici del panorama italiano. Grazie al ruolo interpretato nella serie tv Il Capitale Umano si è fatta conoscere da un pubblico sempre più ampio. Con la pellicola Il Capitale Umano uscita nel 2013 per la regia di Paolo Virzì, Matilde ha ottenuto il Premio Guglielmo Biraghi premiato ai Nastri d’Argento del 2014. Oggi veste i panni della dottoressa Giulia in Doc – Nelle tue mani, appena giunto alla sua seconda edizione.
A quanto pare però oltre a essere costellato da successi personali e soddisfazioni professionali, la vita di Matilde Gioli è stata anche caratterizzata da un evento drammatico che ha segnato la sua adolescenza. Recentemente l’attrice ne ha parlato in un’intervista rilasciata al Corriere della sera, dove si è lasciata andare al racconto del tragico dramma vissuto in passato e di quello che ha rischiato. Per fortuna oggi sta bene e possiamo ammirarla in tutta la sua bellezza e bravura. Ecco che cosa ha detto.
L’attrice ha svelato degli eventi della sua vita in una toccante intervista rilasciata al Corriere della Sera, e ha parlato dei suoi esordi come attrice ma soprattutto dell’incidente accaduto quando era solo una ragazzina.
LEGGI ANCHE—> Doc 2: Luca Argentero pizzicato così nel dietro le quinte: “mi preparo alle lacrime”
LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Spollon, l’orribile retroscena dopo Blanca: l’ha rivelato solo ora
Ecco con quali parole la Gioli ha raccontato dell’evento drammatico che ha segnato la sua adolescenza:“Quell’incidente mi ha tolto tanto perché avevo 16 anni ed ero bloccata con addosso un busto di ferro, una lunga, anticipata quarantena. Però ne parlo con gioia perché rischiavo la sedia a rotelle mentre ora sgambetto, con la sensazione di sfruttare risorse che non pensavo di possedere”.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…