Can Yaman ormai se ne deve fare una ragione: dimenticato definitivamente
L’ex fidanzata di Can Yaman lo ha dimenticato definitivamente? Per tutta l’estate non si è fatto che parlare di loro e a quanto pare adesso, secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe stata ‘beccata’ tra le braccia di un altro uomo. Ecco di chi si tratta.
A quanto pare l’ex partner del bel Can Yaman ha incontrato un nuovo amore e lo ha dimenticato definitivamente. Di chi stiamo parlando? Dell’amatissimo volto di Dazn che a quanto pare ha un nuovo fidanzato. Scopriamo di chi si tratta.
Can Yaman, la sua ex lo ha dimenticato?
Il bellissimo attore turco Can Yaman nato a Istanbul, ha origini albanesi, e prima di diventare l’attore famoso che tutti oggi conosciamo era un giornalista e collaborava per il quotidiano Dunya.
La sua prima passione è stato il diritto, tant’è che si è laureato in giurisprudenza ma successivamente ha sentito che il suo sogno più profondo era avere successo nel mondo dello spettacolo e in particolare recitazione. Così ha esordito nel piccolo schermo con alcune fiction di successo, tra cui DayDreamer e Mr Wrong.
Oltre che per le sue interpretazioni impeccabili e per la indiscutibile bellezza Can Yaman è noto per la sua storia con Diletta Leotta, una delle più apprezzate croniste italiane.
La relazione questa estate ha occupato tutte le pagine dei rotocalchi e ha tenuto i fan della coppia con il fiato sospeso. A quanto pare però l’epilogo non è stato un lieto fine e i due si sono detti addio, definitivamente.
La nuova fiamma di Diletta Leotta
E a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, attualmente la Leotta avrebbe incontrato un nuovo amore che le avrebbe fatto dimenticare per sempre il modello.
A lanciare il rumors è stato il settimanale di cronaca rosa Dagospia, secondo cui Diletta Leotta sarebbe stata vista a Milano in compagnia di un bellissimo modello italiano. Si tratta di Giacomo Cavalli.
LEGGI ANCHE—> Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman
LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”
A parte l’indisrezione lanciata da Dagospia e qualche rumors, non c’è niente di ufficiale, almeno per il momento. E tanto meno sono intervenuti i diretti interessati per confermare o smentire il flirt. Invece il bell’attore turco ha già voltato pagina dimenticando così una volta per tutte la Leotta? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.