C’è Posta per Te è ricominciato col botto sabato 8 gennaio ed il pubblico non vedeva l’ora di rivedere l’amata Maria De Filippi al timone del format Mediaset. La conduttrice per la prossima puntata ha in serbo qualcosa di entusiasmante che siamo sicuri incollerà allo schermo i telespettatori. Di cosa si tratta?
Maria De Filippi ha ripreso la conduzione di C’è Posta per Te l’8 gennaio ed è partita col botto. Gli ascolti sono andati benissimo e la professionista non può che ritenersi soddisfatta. Maria però questa volta l’ha combinata grossa e siamo sicuri che sorprenderà tutti quanti i fan. Che cosa ha fatto la De Filippi in previsione della prossima puntata?
C’è Posta per Te e la ripresa col botto
Maria è tornata con la prima puntata di C’è Posta per Te sabato scorso. Ha così festeggiato i 25 anni del programma, un traguardo che ben pochi sono riusciti a raggiungere con lo stesso programma.
La ‘regina’ di Mediaset ha coinvolto per la prima puntata due nomi di spicco e cioè Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Il ballerino ed ex professionista di Amici ha avuto modo tramite l’invito al programma di rientrare a Mediaset che è il luogo dove la sua fama ha spiccato il volo.
Immancabili anche i quattro postini che come sempre recapiteranno in giro per l’Italia gli inviti per partecipare al programma. Abbiamo inoltre assistito alle storie commoventi di alcune persone che hanno toccato il cuore dei telespettatori. Insomma un inizio col botto per C’è Posta per Te ma la presentatrice ha combinato qualcosa di grosso e che vi stupirà. Di che cosa si tratta?
Ecco cosa ha combinato Maria
La De Filippi ha una sorpresa molto grossa per i fan del programma e sta per arrivare. Già da tempo si vociferava del ritorno di un amato divo al format Mediaset ed i fan sono rimasti delusi nel non vederlo nella prima puntata del 2022.
La seconda puntata vedrà una presenza molto richiesta nel panorama televisivo italiano ed internazionale. Questo splendido ospite era già stato chiamato in precedenza dalla De Filippi per ben due volte.
LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman
LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, dopo anni si scopre la verità: chi paga i regali
Maria così ospiterà il 15 gennaio, nel suo salotto, il divo turco Can Yaman che così farà la sua terza presenza a C’è Posta per Te e farà una sorpresa speciale anche questa volta. L’attore è molto atteso dai fan che non vedono l’ora di rivederlo accanto alla conduttrice. Non ci resta che attendere sabato 15 gennaio per vedere la coppia De Filippi e Yaman!