Avete visto dove vive Michelle Hunziker con Tomaso? Altro che la casa con Eros!
Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi vivono in una casa fantastica. Se non avete mai visto la dimora della celebre coppia tenetevi pronti: rimarrete a bocca aperta!
Sapete dove vivono Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi? La conduttrice svizzera e lo stilista abitano in una villa da sogno. Scopriamo com’è fatta la casa della famosa coppia della tv.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la loro casa è da sogno
Tomaso e Michelle si sono conosciuti 10 anni fa, quando lui aveva 29 anni e lei invece ne aveva sei in più. Si sono incontrati per la prima volta tramite un amico in comune, il giornalista Vittorio Feltri. I due si sono innamorati al primo sguardo e tra loro è scattato il tipico colpo di fulmine.
La coppia nel 2013 ha messo al mondo la loro bellissima primogenita, Sole e nel 2014 si sono sposati e hanno avuto anche la loro seconda bambina, Celeste. Tutta la famiglia ora vive in una casa da sogno.
Michelle è esuberante dietro la telecamera ma anche riservata sulla sua vita privata. Tuttavia i dettagli della sua dimora siamo riusciti a scoprirli lo stesso, sbirciando le foto che pubblica sui suoi canali social ufficiali. A quanto pare la conduttrice e l’imprenditore abitano in un appartamento da sogno, situato in una delle più eleganti città della Lombardia, a nord est di Milano.
Ambienti incantevoli e…
Michelle e Tomaso vivono in una casa molto luminosa, in cui la maggior parte degli ambienti sono di colore chiaro con i toni del bianco e la loro dimora è caratterizzata da grandi finestre, che affacciano sul centro della città di Bergamo.
Le camere da letto hanno un arredamento semplice e la casa è dominata da un lungo corridoio che conduce fino al salone, in cui padroneggia un grande divano di colore verde.
LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker sul marito Tomaso Trussardi: “E’ arrivato e ha sfondato la porta del..:”
LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker e quella lite col marito: “Mi sono arrabbiata moltissimo perché..”
I soffitti sono arricchiti da antiche travi di legno, che conferiscono alla zona living un tocco rustico ma molto ricercato. Gli ambienti rispecchiano l’identità della coppia, sono contraddistinti dall’eleganza dello stile e da tocchi eccentrici ma raffinati che rappresentano perfettamente il carattere di Tomaso e il carisma di Michelle. La sala da pranzo è caratterizzata da un lungo tavolo di cristallo dove Michelle e Tomaso sono soliti cenare insieme. Insomma, una vera casa da sogno!