Categories: Spettacolo

Lite Bruganelli e Signorini: arriva la dura sentenza del più amato della tv

La lite in diretta al Gf Vip 6 tra la Bruganelli e Signorini di qualche settimana fa oha destato molto scalpore tra i telespettatori. Ora qualcuno di amato e soprattutto stimato ha detto la sua in merito alla vicenda. Chi è il famoso che si è espresso in merito?

Bruganelli e Signorini-Altranotizia

La litigata ‘Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini’ ha tenuto testa su tutti i portali web mentre qualcuno ha detto la sua senza peli sulla lingua. Chi è stato?

Bruganelli, Signorini e la famosa lite

La lite scaturita in diretta al Gf Vip 6 è stata su tutti i siti di gossip ma anche sulla bocca di tutti. Per rinfrescarvi la memoria ripercorriamo velocemente l’accaduto per poi spiegare il commento dell’autorevole personaggio TV.

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini hanno discusso in diretta quando la moglie di Bonolis a seguito di incomprensioni e divergenze riguardo i concorrenti ha ‘azzittito’ il conduttore del reality di Canale 5. La donna dal canto suo non si è sentita considerata ed ha voluto dire la sua. Gli animi si sono surriscaldati e l’opinionista si è alzata ed è andata dietro alle quinte.

Dopo un’ora circa la situazione in studio sembrava essersi distesa e Sonia ha ripreso il suo posto di opinionista ma interpellata da Alfonso ha successivamente risposto secca che non aveva nulla da dire sul concorrente. Le critiche e le indiscrezioni su questa faccenda non si sono di certo sprecate.

Qualcuno però ha deciso di metterci la faccia e dire apertamente che cosa pensa e come ha vissuto la litigata fra i due amati personaggi Tv. Di chi si tratta?

Ecco chi ha detto la sua senza freni

Un grande personaggio Mediaset si è sposto e guardi alla lite Bruganelli e Signorini. L’apprezzato conduttore di cui stiamo parlando è Maurizio Costanzo. Il presentatore ha una rubrica sul settimanale Nuovo ed ha risposto ad una lettrice.

La lettrice nell’email faceva presente che la Bruganelli in più occasioni ha parlato sopra ed azzittito coi fatti gli altri interlocutori e che lo riteneva fuori luogo. A questo punto Costanzo ha risposto: “Non doveva interromperlo” riferendosi a Signorini ed ha specificato che questo atteggiamento non è stato di suo gradimento.

Ha successivamente però preso le parti di Sonia quando la lettrice ha insinuato che la moglie di Bonolis non sia a conoscenza delle basi della TV ed ha affermato in risposta:Questo mi sembra eccessivo”.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini non ha potuto opporsi: vippone lascerà la casa

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: “Credo che Paolo sia…”

Costanzo infatti ha sempre detto la sua ed in questo caso sulla Bruganelli e Signorini ma come sempre analizza la questione nel dettaglio senza prendere le parti di nessuno. Sui due professionisti il marito di Maria si è sempre espresso riferendosi a loro come competenti, consoni e giusti rispetto al ruolo ricoperto.

Letizia De Rosa

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago