Categories: Spettacolo

Gigi D’Alessio è al settimo cielo per LDA: non era mai successo prima ad Amici

Gigi D’Alessio sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda la musica sia per lui che per il figlio LDA. Il cantante napoletano non può che essere super orgoglioso del risultato di suo figlio Luca. Di cosa si tratta?

Gigi D’Alessio e LDA-Altranotizia

Gigi D’Alessio non può che ritenersi un padre davvero fortunato ed a breve avrà l’emozione di diventarlo nuovamente insieme alla sua compagna Denise. L’amato cantante però ha qualcos’altro di cui andare fiero e che gli ha portato una ventata di allegria. Di cosa si tratta?

Gigi D’Alessio e la gioia per LDA

Gigi d’Alessio ha annunciato nella giornata di Capodanno di aver contratto il Covid anche se con bassissima carica virale dato che è vaccinato ed ha rassicurato tutti, tramite il suo profilo Instagram, dicendo che le sue condizioni di salute sono buone. Per una notizia cattiva però ne è arrivata una strepitosa che però vi diremo più avanti nell’articolo ora ci concentriamo per capire bene sul percorso di LDA nella scuola di Amici.

Il giovane allievo della scuola più ambita ha iniziato il suo percorso con svariate critiche essendo per l’appunto il figlio del grande Gigi. L’importante cognome, come ha raccontato lo stesso Luca, ha avuto un effetto poco piacevole e cioè molte persone consideravano l’alunno come ‘raccomandato‘.

Il ragazzo si è piano piano tolto questa etichetta che gli era stata cucita addosso ed ha dimostrato quanto vale difatti ha conquistato ad inizi Dicembre l’ambito Disco D’oro. Gigi si è complimentato con il figlio chiamandolo direttamente in casetta e dimostrandogli tutto il suo affetto. Negli ultimi giorni però è successo qualcosa di inatteso ma sensazionale. Di cosa stiamo parlando?

Inizio d’anno col botto per Amici

In questo periodo Amici sta riscuotendo un successo smisurato con gli inediti degli alunni. LDA ha conquistato il primo disco d’oro e durante le feste natalizie è stato Albe a raggiungere l’ambito traguardo. Gigi D’Alessio però non può che esultare per il nuovo traguardo raggiunto da suo figlio Luca.

Il cantante rap non è ancora a conoscenza, o almeno così sembra, della sua nuova certificazione FIMI mentre il suo papà Gigi può godersi all’esterno la felicità e l’orgoglio per il raggiungimento degli obbiettivi del suo ragazzo. LDA ha conquistato il Disco di Platino poco dopo aver incassato quello d’oro.

LEGGI ANCHE —> Carmela Barbato, com’è oggi la mamma di LDA | Eccola dopo la rottura con Gigi

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio a ruota libera su Denise: “a differenza di altre non vuole..”

Un momento magico nella carriera appena iniziata di LDA ma che può condividere con il papà Gigi d’Alessio che proprio il 3 Gennaio ha conquistato il disco d’oro per la sua canzone Un nuovo Bacio. Una giornata da incorniciare sia per LDA che per Gigi D’Alessio a cui noi facciamo i migliori complimenti ed auguriamo a Luca una lunga e stellata carriera.

Letizia De Rosa

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago