Albano Carrisi non sa proprio stare con le mani in mano. Dopo la sua avventura nel dancing show di Rai Uno, Ballando con le stelle, sta già pensando a nuovi progetti. Intanto dice qualcosa su Loredana Lecciso. Cosa ha detto?
La sua avventura a Ballando con le stelle è durata purtroppo soltanto tre puntate. Lui era il nome Top tra i concorrenti scelti da Milly Carlucci per il suo show, ma il destino ha deciso diversamente. L’infortunio della sua maestra Oxana Lebedew, fin dalla prima puntata ha limitato le esibizioni del concorrente Albano Carrisi e lo hanno costretto alla dolorosa decisione di abbandonare lo show.
Una scelta difficile, ma attuata soltanto per permettere alla sua insegnante di poter recuperare nella maniera migliore dal suo infortunio. Quello del cantante è stato un gesto che è stato molto apprezzato. Ma il 78enne cantante pugliese non ama stare per molto tempo fermo ed ha già ripreso i suoi concerti in giro per l’Europa, Covid permettendo. In una recente intervista al settimanale Novella 2000 ha toccato tanti argomenti tra i quali uno particolarmente stimolante: Loredana Lecciso. Cosa ha detto Albano riguardo alla sua compagna?
Al nome del celebre cantante è quasi impossibile non associare quello di Romina Power. Una storia d’amore durata trent’anni che ha stata amplificata a livello mediatico anche da una carriera artistica che li ha visti calcare insieme, l’uno accanto all’altra, palchi musicali in tutto il mondo. Anche contro tutto questo ha ‘dovuto lottare’ Loredana Lecciso, da quel lontano anno 2000, quando tutto è iniziato tra lei ed il cantante di Cellino San Marco.
La scuola frequentata dai loro figli è stato il luogo d’incontro. Non è stato il classico colpo di fulmine, ma lentamente, ed inesorabilmente, la scintilla è scoccata. Dal loro amore sono nati due bellissimi figli: Yasmine Carrisi e Albano Carrisi Jr. Da 21 anni il sacro fuoco della passione è ancora acceso, anche se non è sfociato mai nel matrimonio. Come mai? La risposta del cantante di Cellino San Marco è spiazzante: “Siamo mentalmente sposati, è già mia moglie“.
Sono sereni e felici così. Entrambi hanno conosciuto l’esperienza del matrimonio e al momento non hanno intenzione di ripeterla. Quello di Loredana Lecciso con Fabio Cazzato è durato soltanto tre anni, tempo in cui è nata Brigitta. Quello di Albano è durato dieci volte di più e dalla storia con Romina Power sono nati quattro figli: Ylenia, Cristèl, Yari e Romina.
LEGGI ANCHE —> Albano, dopo anni il devastante retroscena sulla rottura: perchè Romina l’ha lasciato
LEGGI ANCHE —> Albano, scovato il suo primo grande amore (non è Romina)
Forse l’unica cosa che manca attualmente al cantante di Cellino San Marco è una ritrovata, e definitiva, serenità tra le due donne più importanti della sua vita, nonché madri dei suoi figli: Romina Power e Loredana Lecciso. Sotterrare per sempre invidie, gelosie e vecchi rancori sarebbe davvero la maniera migliore per iniziare un nuovo anno. Forse la sua speranza più grande.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…