Barù è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6 e si sta facendo conoscere, piano piano. Ma vi siete mai chiesti dove risieda? Un alloggio totalmente inaspettato.
Barù è uno dei concorrenti del GF Vip 6 nonché nipote di Costantino della Gherardesca. E’ entrato nel reality il 20 Dicembre e sta proseguendo il suo percorso in modo pressoché tranquillo, senza particolari scandali o scontri. Al momento è in nomination, insieme ad Alessandro, Eva e Federica. Si dovrà attendere gennaio 2022 per scoprire il suo destino in merito alla sua uscita o meno dal reality.
Ma c’è una particolare curiosità che interessa i social: com’è la sua casa e dove si trova? Sicuramente, è originale e costituisce sinonimo di libertà; infatti, nessuno se l’aspetterebbe veramente così. Ecco dove vive Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, detto ‘Barù’.
Si pensa che i vip, generalmente, alloggiano in case stratosferiche multi-locali, diversi piani e ampie stanze. Un esempio lampante, a livello internazionale è la star Jennifer Lopez oppure, rimanendo in ambito nazionale, la coppia glamour Chiara Ferragni e Fedez. Case da sogno e un lusso invidiabile che sottolineano quell’atmosfera di grande popolarità e fama.
Certo, ogni scelta è personale poiché l’importante è stare bene e sentirsi a proprio agio, non solo con sé stessi ma anche grazie all’ambiente che ci circonda. E un esempio tangibile di questo principio è proprio Barù che alloggia in un luogo, probabilmente per il pubblico inaspettato ma per lui si tratta di ‘casa’, nel senso più accogliente del termine. Ecco dove vive.
Barù vive in un un camper, all’apparenza un po’ vintage, tra le meravigliose ed incontaminate colline toscane. Infatti, Gherardo è di tali origini ed un grande appassionato di cucina, un food influencer. Come si evince anche dal mood del suo profilo Instagram, ama comunicare attraverso il cibo, sua grande forma di espressione.
LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini, altro che casa del Gf Vip! La sua dimora è esageratamente lussuosa
LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, qui è dove vive: una casa immensa per una persona sola
Non solo poiché, oltre alla materia prima, adora anche stare all’aria aperta e ciò che la natura può offrire. Non si conosce molto altro riguardo la sua abitazione se non, appunto, che è mobile e garantisce totale libertà. Una scelta di vita che ha sconvolto perché, essendo di nobili origini, probabilmente ci si aspettava un castello o una dimora regale. I motivi potrebbero essere i più vari e magari dipendenti dal suo lavoro o più semplicemente legati alla sua personalità, così ‘selvaggia’ e aperta.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…