Claudio Baglioni preso di mira da una famosa collega: “dovrebbe suicidarsi”
Claudio Baglioni ultimamente a quanto pare ha ricevuto un attacco grave da una cantante famosa come lui. Scopriamo cosa è successo e perché la collega gli ha rivolto parole così dure.
Claudio Baglioni secondo una collega famosa e amata come lui, dovrebbe ‘suicidarsi’, ma chi è la cantante che ha espresso un pensiero di questo tipo e cosa ha voluto dire in realtà?
Claudio Baglioni attaccato duramente da una cantante
Poche settimane fa è andato in onda D’Iva, il programma Mediaset dedicato proprio alla vita della famosissima cantante e conduttrice Iva Zanicchi. A quanto pare il format non ha raggiunto i risultati sperati dagli autori tv, nonostante lei sia stata bravissima come al solito.
Alle domande rivolte alla cantante sul perché di uno share relativamente basso la Zanicchi a quanto pare ha risposto tirando in ballo un suo collega. Iva ha detto senza mezzi termini che i flop sono ben altri, non il suo e ha fatto proprio il nome del cantante che secondo lei non ha avuto successo. Dalle sue parole si è scatenata una vera e propria polemica. Ecco cosa è accaduto.
Le atroci parole di Iva Zanicchi
A quanto pare D’Iva durante le due serate di trasmissione non ha superato i 2 milioni di telespettatori. Così in una recente intervista al settimanale Oggi, dove le hanno chiesto come fosse andato lo show e come mai ci fosse stato un piccolo insuccesso per lei che è sempre stata amatissima dal pubblico.
La Zanicchi ha risposto paragonando i risultati dei suoi ascolti a quelli dello share raggiunto dalla trasmissione del suo collega, andata in onda su Canale 5. Stiamo parlando di Uà. A quanto pare la Zanicchi ha evidenziato che nonostante il programma di Claudio Baglioni abbia avuto un cast d’eccezione non ha ottenuto risultati buoni ed è stato anche battuto dal talent di Milly Carlucci Ballando con le Stelle trasmesso su Rai Uno.
LEGGI ANCHE—> Claudio Baglioni, com’era prima del pesante incidente: il prima e il dopo
LEGGI ANCHE—> Gianni Morandi, il clamoroso rifiuto del figlio: “mi distruggo la carriera”
Ecco con quali parole Iva si è difesa e ha risposto alla domanda: “Eh allora che cosa dovrebbe dire Baglioni, che sta andando in onda sulla stessa rete? Dovrebbe suicidarsi?… E ha visto che cast ha lui? C’è il mondo intero”. Inoltre ha aggiunto: “Io al confronto ho ricevuto quattro amici a casa. Ma sono contenta perché lo show ha avuto un gradimento molto alto. Baglioni ha un repertorio unico ma è un programma freddo, lontano dalla gente”.