Lifestyle

Ilary Blasi ruba un pezzo da novanta alla De Filippi | Il rumor che fa impazzire il web

Ilary Blasi è già al lavoro. Manca ancora tempo al via della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma la brava conduttrice romana non vuole farsi trovare impreparata ed ecco il rumor che sta mandando in tilt il web.

Ilary-Blasi-Maria-De-Filippi-Altranotizia

Programmare tutto. Programmare in largo anticipo. Alfonso Signorini non più tardi di venerdì scorso ha annunciato a tutti i concorrenti all’interno della casa che il Grande Fratello Vip si chiuderà il 14 marzo 2022, una data forse non casuale. E se sancisse un passaggio di testimone?

Magari con L’Isola dei Famosi che dovrebbe partire proprio in quel periodo? Chissà. Intanto Ilary Blasi è già al lavoro e sarà supportata, come l’anno scorso, dall’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Si lavora alacremente per definire nel minor tempo possibile la lista dei naufraghi che prenderanno parte all’edizione 2022.

E, a proposito dei futuri concorrenti, Anticipazioni tV ha lanciato un’indiscrezione che, qualora venisse confermata, sarebbe una bomba che non tarderebbe a far scoppiare una furiosa polemica. Di cosa si tratta?

Ilary Blasi e la scelta dei naufraghi

Come da prassi, in questi casi, è tutto un fiorire di nomi di coloro che potrebbero far parte della spedizione sull’isola. Nomi importanti che vengono cercati, nomi un po’ meno importanti che si propongono, desiderosi di essere selezionati. Ilary Blasi, però, punta sempre al meglio ed infatti i nomi che circolano sono davvero intriganti.

Secondo il sito Anticipazioni tv sembra sicura la partecipazione di Jeda Lenfoire, il fidanzato di Vera Gemma, che ha conquistato tutti nella passata stagione. Altra presenza importante potrebbe essere quella dell’attrice Asia Argento, poi Olga Plachina, moglie di Aldo Montano, attualmente ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip e poi una coppia esplosiva composta da Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, rispettivamente compagna e figlia di Al Bano.

Sempre secondo il sopracitato sito tra i concorrenti potrebbe esserci anche Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne, di Maria De Filippi. Se fosse vera l’indiscrezione, forse la nota conduttrice del dating show non ne sarebbe tanto contenta.

Ma non è finita qui

Ma non ci sarebbe soltanto Armando Incarnato nella lista. Un altro personaggio di Uomini e Donne si vocifera sia in trattativa con la produzione. Trattativa che, a detta di Anticipazioni TV, implicherebbe un contratto assai oneroso dal punto di vista economico. Il nome è quello di Giorgio Manetti.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi e Totti, c’è stato veramente quel tradimento? La verità dopo anni

LEGGI ANCHE —> Armando Incarnato è irriconoscibile: sparita la folta chioma

Ma il sogno di Ilary Blasi ha un nome davvero importante: Ambra Angiolini: Sarebbe un sogno averla nel cast”, ha confessato la conduttrice romana. Ma le indiscrezioni non sono ancora terminate poiché si fanno altri due nomi importanti per ricoprire il ruolo di opinioniste. Soleil Sorge e Giulia Salemi sembrerebbero due profili assai graditi.

Stefano Vori

Recent Posts

ULTIM’ORA – Canone Rai, lo paghi ‘una sola volta e basta’: addio all’odiata tassa I Ufficiale, cancellata la sanzione di 540 euro

Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…

7 ore ago

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

19 ore ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

1 giorno ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

3 giorni ago