Francesca Cipriani è sempre stata combattiva ma questa volta all’interno del Grande Fratello Vip sembra aver mollato la presa e si è mostrata rassegnata.
Che Francesca Cipriani sia la bellissima bionda della TV italiana per eccellenza non è in discussione ma qualcosa all’interno del Gf vip 6 sta cambiando l’umore della ex pupa che è evidentemente stanca di alcune dinamiche e a dire la verità non è la sola. Di cosa si tratta?
Francesca Cipriani non ci sta
Francesca è da sempre il ritratto dell’allegria e siamo abituati a vederla sorridente e leggera ma qualcosa nella ragazza sta cambiando.
La soubrette nella puntata di venerdì 10 Dicembre ha avuto un’accesa discussione riguardo ad un argomento che le sta a cuore ma le cose non sono andate come credeva lei e nemmeno come volevano i telespettatori stando a quanto scrivono sul web.
Secondo la gieffina qualcosa di inaccettabile é stato fatto passare come se nulla fosse dal conduttore Alfonso Signorini e questa cosa ha agitato parecchio gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia.
Soleil Sorge ha fatto una battuta infelice a Sophie Codegoni. Questa battuta ha lasciato l’amaro in gola sia dentro che fuori dalla casa.
Il conduttore, dal suo lato, non ha pensato a nessun richiamo e soprattutto non ha voluto delle scuse ufficiali facendo cosi infuriare anche tutto il web.
I telespettatori si chiedono come mai ci siano dei trattamenti diversi per i vari concorrenti. La casa infatti insorge per questo dislivello che si è creato. Ma cosa è successo?
Trattamenti differenti
Francesca Cipriani non ha mandato giù la battuta che è stata fatta dalla Sorge all’ex tronista utilizzando queste parole: “Sei tutta di plastica”.
La giovane gieffina è rimasta molto toccata da questa frase di cattivo gusto ed umiliante ma chi se n’è risentita ancora di più è la Cipriani. Francesca infatti ha controbattuto a Signorini che, dopo aver sollevato la questione in diretta, ha smorzato la cosa.
La concorrente non è stata d’accordo con la decisione di Soleil di non chiedere scusa dato che si tratta di cattivo esempio e, secondo alcuni, di bodyshaming ma è anche contro Alfonso che ,ancora una volta secondo lei, ha graziato l’influencer.
La nota abruzzese ha avuto un confronto dopo la puntata con le coinquiline Miriana Trevisan, Jessica Selassié e Sophie. Colloquio dal quale è emersa la differenza di trattamento per alcuni concorrenti come Soleil.
Effettivamente, come ha detto Francesca Cipriani, la vippona non ha chiesto scusa e non è nemmeno stata invitata a farlo mentre Lulù, per fare un esempio concreto, fu fatta alzare e le scuse furono chieste ed imposte dal presentatore.
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, c’è un figlio segreto: gieffina beccata in flagrante
LEGGI ANCHE —> Avete mai visto com’era Francesca Cipriani prima dei ritocchi? E’ irriconoscibile
Il web è insorto perché per molto telespettatori il trattamento dei concorrenti non è equo e questo per loro è inaccettabile. Nella casa del Gf Vip il malcontento per questo fatto sta aumentando e Francesca Cipriani dopo essere rimasta totalmente delusa ed essersi definita esaurita ha detto: “Io non voglio rimetterci la salute. Soleil non ha chiesto scusa però Lulù si è dovuta alzare e fare le scuse“.