Gf Vip 6, escrementi nel bidet | Trapelano i nomi dei colpevoli
Gf Vip 6, nella casa più spiata d’Italia si è alzato un polverone che riguarda la pulizia e l’igiene comune. Dopo l’ingresso di nuovi concorrenti la casa si fa sempre più affollata ed il ‘degrado’ l’ha fatta da padrone.
Una nuova inquilina ha fatto il suo ingresso al Gf Vip 6 ed ha scatenato un putiferio dopo aver verificato le condizioni in cui era la casa. Sporcizia ovunque e disordine sono saltati subito all’occhio della nuova inquilina Valeria Marini. Ma qualcosa di sconvolgente e davvero raccapricciante è saltato fuori dalla discussione con Sophie Codegoni. Che cosa hanno rivelato di così sconcertante?
Gf Vip 6, la scoperta raccapricciante
Al Gf vip 6 si sono verificate le solite discussioni per le pulizie, le stesse che si sono viste nella varie edizioni del reality di Canale 5. Qualcosa però sta degenerando nella casa e Valeria Marini non ci sta.
La gieffina è entrata in casa piena di aspettative ma i primi giorni è parsa molto più pacata di quello che si erano immaginati i fan. La carica però è tornata alla Valeria nazionale affrontando un discorso a lei caro che è quello della pulizia e soprattutto dell’igiene.
La donna ha reagito in malo modo dopo aver riscontrato che i coinquilini se ne fregano altamente del mantenere in ordine e pulito. La showgirl ha avuto un confronto con Sophie molto acceso perché la ragazza aveva evitato appositamente di lavare i piatti e da qui è venuto fuori uno scenario sconvolgente. Che cosa è stato trovato al Gf vip 6 che ha turbato tutto il web?
Le rivelazioni insospettabili della gieffina
Il Gf Vip 6 si trova ad affrontare un problema che mai nessuno avrebbe immaginato. Non si tratta della solita sporcizia negli angoli e del disordine della camere che si è sempre visto. Sophie ha raccontato a Valeria che questa volta non aveva fatto nulla ma tutte le altre lei ha sempre svolto i suoi compiti. Ha aggiunto inoltre: “Ho trovato la cacca nel bidet. Me la dovevo pulire io..” ma ha continuato rivelando: “fidati che questo è niente. Andavano in bagno prima di me e la dovevo pulire io”.
A questo punto la Marini ha confermato la versione di Sophie affermando che era successo anche a lei di trovare il bidet sporco. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche ammesso di sapere chi sono i 4 gieffini che lasciano sporco il bidet, lasciano le chicche in bagno e fanno pipi a terra.
Siamo sicuri che nella puntata che andrà stasera il padrone di casa Alfonso Signorini chiederà spiegazioni in merito e così sapremo di più di questa strana storia.
LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli fa un’assurda ipotesi | Urtis costretto ad intervenire
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Manuel non ne vuole proprio sapere: l’addio è dietro l’angolo?
Il web nel frattempo si è indignato e vuole capire chi sono ed il perché di queste azioni per nulla rispettose.