Lifestyle

Natalia Titova sul matrimonio con Rosolino: “sosteneva che non sarebbe durata”

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, una storia d’amore nata sotto i riflettori e che è continuata splendidamente anche a riflettori spenti. E pensare che c’era chi non vedeva bene la loro storia d’amore.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino-Altranotizia

Chi l’ha detto che in televisione ci si innamora soltanto nei dating show, modello Uomini e Donne di Maria De Filippi? Provate a chiederlo a Natalia Titova e a Massimiliano Rosolino, passando poi velocemente a Milly Carlucci, che quella coppia ha visto sbocciare, sabato dopo sabato, sotto le abbaglianti luci del suo dancing show Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle si stava già affermando a livelli sempre più importanti, era infatti alla sua terza stagione, anno 2006, quando una coppia di ballerini, passo di danza dopo passo di danza, è diventata una coppia e basta. ‘Probabilmente non durerà’, ‘sono le solite cose che si vedono in televisione’, ‘lo fanno per fare pubblicità alla trasmissione‘. In tanti, in quel periodo, hanno pensato queste cose o simili. Quindici anni dopo quella coppia, allora soltanto bellissima, ha costruito una meravigliosa famiglia.

E pensare che qualcuno, tra le persone a loro più vicine, diceva che non sarebbe durata. Chi lo diceva?

Natalia Titova e la storia d’amore con Massimiliano Rosolino

Una storia nata sotto i riflettori che è proseguita magnificamente anche a riflettori spenti. Da quell’ormai lontano 2006 sono passati quindici anni e tante cose sono cambiate nella vita di Natalia e Massimiliano. Innanzitutto il cambiamento più rivoluzionario. la nascita di un figlio.

Loro hanno fatto di più e meglio, dato che le figlie sono due e bellissime: Sofia Nicole, nata il 16 luglio 2011 e Vittoria Sidney, che ha visto la luce il 19 gennaio 2013. Questa coppia che ha dato vita ad famiglia bellissima all’inizio, però, non diffondeva ‘eccessivo ottimismo’ tra i loro cari. A distanza di anni entrambi sorridono di certe affermazioni, ma chi non credeva nella loro storia quando è iniziata?

I dubbi ‘familiari’

Natalia Titova ha ricordato quella prima fase del loro rapporto parlandone in un’intervista a Confidenze tempo fa. Lei e Massimiliano insieme, innamoratisi ballando davanti alle telecamere, non trasmettevano eccessiva fiducia riguardo la durata del loro rapporto: “Mia mamma ha conosciuto subito Massi, ma era molto scettica. Sosteneva che non sarebbe durata“. Ma lo scetticismo era l’atteggiamento prevalente non soltanto nella madre di lei, ma anche in quella dell’ex nuotatore.

Anche lei aveva dei dubbi che sono durati, ricorda la ballerina, fino a quando era in attesa della prima figlia, Sofia. Poi, però, ricorda soddisfatta, ha cambiato finalmente idea.

LEGGI ANCHE—> Massimiliano Rosolino, la sua ex è la più bella di tutte (del 1986): sapete chi è?

LEGGI ANCHE—> Natalia Titova, il triste motivo per cui ha lasciato Ballando: “la mia malattia stava….”

Anche Rosolino ha raccontato la reazione della mamma appena saputo della loro storia: “Cavolo“, ha detto, ma in maniera meno educata, ha sottolineato sorridendo l’ex campione di nuoto. Il tempo è da sempre il miglior giudice e quel giudice li ha dichiarati: felici e contenti.

Stefano Vori

Recent Posts

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

1 ora ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

13 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

3 giorni ago