Categories: Spettacolo

“Ho fatto un disastro”: Sophie Codegoni ammette tutto

Sophie Codegoni si sta rivelando una bella scoperta nella casa del Grande Fratello Vip, sempre molto dolce e disponibile con tutti. Ma ha ammesso di aver combinato un disastro durante la notte. Di cosa si tratta?

Sophie Codegoni-Altranotizia

Sophie Codegoni, nel percorso fino ad oggi al Gf Vip, ha mostrato di essere una ragazza matura rispetto alla sua giovane età. Il suo comportamento incerto, soprattutto nei riguardi di Gianmaria, però ha suscitato molto dubbi nei telespettatori. La giovane ha fatto qualcosa che ha lasciato basiti i fan. Di cosa si tratta?

Sophie Codegoni spiazza tutti

Sophie Codegoni ha intrapreso il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia in maniera molto tranquilla ma la vicinanza di Gianmaria l’ha destabilizzata fin da subito. La gieffina ha detto fin dall’inizio che non provava attrazione mentale per il giovane ma soltanto fisica. L’Antinolfi invece ha espresso chiaramente e più volte che l’ex tronista gli interessa davvero.

La modella dopo aver resistito ha ceduto all’ex di Soleil e sembrava essersi formata una coppia all’interno del reality. Tra i due però è durata poco perché la ragazza ha sempre mostrato una certa incertezza. Il rapporto tra i due si è deteriorato in maniera evidente e lei ha cominciato ad accusarlo senza pietà.

Nelle ultime settimane la gieffina ha dimostrato di essere convinta della decisione presa e cioè di stoppare questa conoscenza. Qualcosa che è successo nella nottata del 3 Dicembre ha stravolto tutto. Cosa ha combinato la gieffina?

Ecco cosa ha combinato

Sophie Codegoni si è divertita insieme ai coinquilini della casa più spiata d’Italia nella nottata tra il 2 ed il 3 Dicembre. L’atmosfera è stata scoppiettante e i gieffini hanno ballato e si sono divertiti fino a notte inoltrata. Complice qualche bicchiere di vino di troppo ed è successo l’inaspettato. Già durante la festa i fan del programma hanno notato un avvicinamento sospetto tra lei e Gianmaria ma fin qui nulla di strano.

A festa terminata i due giovani si sono ritrovati sotto alle coperte insieme e quello che è stato visto dai telespettatori ha creato scompiglio nel web. Dopo tutte le critiche e la presa di posizione di continuare il percorso da sola Sophie Codegoni ha stupito tutti ed ha baciato Antinolfi. Lei stessa, in un momento in cui lui si è allontanato, ha chiamato Lulù ed ha affermato: “Non puoi capire amo, ho fatto un disastro”.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: nottata bollente | Cos’è successo sotto le coperte

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, la notizia fa il giro del web: i fan sono delusissimi

I telespettatori hanno criticato la giovane perché è sembrata, a detta loro, incoerente e poco corretta. Gianmaria è apparso felicissimo e super preso da lei ed i fan dopo le parole, che ancora mostravano incertezza nella gieffina, si sono chiesti perché ha ceduto se subito dopo è ricascata nei soliti dubbi.

Letizia De Rosa

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago