Il nuovo concorrente del Gf Vip 6 Giacomo Urtis ha svelato un retroscena sulle donne della Casa più spiata d’Italia. Ecco cosa ha raccontato il famoso chirurgo.
Quest’anno al Gf Vip 6 partecipano donne bellissime. Da Raffaella Fico a Soleil Sorge, dall’esplosiva Francesca Cipriani all’icona del fascino anni 90′ Miriana Trevisan. Eppure, secondo alcuni non sarebbero tutte naturali. Alcune di loro hanno fatto ricorso più di altre al bisturi per migliorare il loro aspetto, o conservare la loro bellezza intatta nonostante lo scorrere del tempo. Un occhio esperto ha confessato chi è la più rifatta. Si tratta di un loro coinquilino: il chirurgo Giacomo Urtis. Scopriamo cosa ha svelato.
Sulla copertina di uno degli ultimi numeri del settimanale Nuovo sono ritratte tre concorrenti del Gf Vip 6, e accanto una domanda provocatoria in cui ci si chiede chi sia la più ritoccata. A rispondere alla domanda a quanto pare è stato proprio un noto chirurgo. Come sappiamo, Giacomo Urtis, attualmente anche lui concorrente di questa edizione del noto reality.
La copertina infatti, è stata ripresa dal direttore del settimanale Riccardo Signoretti che l’ha pubblicata sul suo canale Instagram aggiungendo la didascalia: “La loro presenza vivacizza il reality di Canale 5. Ma a tanti spettatori non sfugge che, rispetto agli esordi, Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Raffaella Fico sembrano piuttosto cambiate. E Giacomo Urtis, il chirurgo più amato dai vip, parla di “pompatine”.
Ecco chi sono, secondo Giacomo, le meno naturali del reality diretto da Alfonso Signorini.
Stando a quanto detto da Giacomo Urtis, Sophie Codegoni ha rifatto il decollette, regalandosi qualche taglia in più e ha rifatto anche il naso, e la bocca. A intervenire con il suo tocco da esperto di estetica è stato proprio Giacomo Urtis. Anche Soleil Sorge ha le labbra rifatte e, oltre a loro, anche la bellissima subrette campana Raffaella Fico, a quanto pare ha fatto ricorso a qualche ritocchino.
Il naso della Fico oggi è più sottile e le labbra sono molto più voluminose rispetto a quando ha esordito per la prima volta sul piccolo schermo, all’edizione del Grande Fratello 8 appena ventenne.
Che su di loro sia davvero intervenuta la chirurgia plastica non ci sono più molti dubbi e Giacomo Urtis ce l’ha confermato. Ma resta il fatto che sono tutte e tre indiscutibilmente bellissime. Con o senza chirurgia sono veramente stupende!
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…