Rudy Zerbi senza filtri su Maria De Filippi: “Avevo tre figli da mantenere e lei..”
Rudy Zerbi è un personaggio tra i più amati ma anche tra i più chiacchierati della tv italiana. Il presentatore affianca da anni la regina indiscussa di Mediaset e cioè la grande Maria De Filippi sia a Tu sì que vales che ad Amici. Di recente ha parlato del suo rapporto con Maria senza filtri.
Il giudice di Tu si Che Vales Rudy Zerbi affianca la nota conduttrice da anni ed i due in coppia ormai fissa riescono a far divertire il pubblico con la simpatia e con l’entusiasmo che mettono in ogni trasmissione. L’uomo si è lasciato andare tempo fa ad alcune dichiarazioni sul rapporto con la nota presentatrice.
Rudy Zerbi racconta cosa pensa davvero di Maria
Rudy Zerbi proviene da Lodi ma si è trasferito a Milano subito dopo il diploma per frequentare l’università. Durante gli studi ha avuto esperienze lavorative in radio e da quel momento ha potuto coltivare la sua passione per la musica. Dopo essersi laureato in giurisprudenza ha capito che la sua strada sarebbe stata la musica. Ed è stato assunto come produttore discografico e talent scout alla Sony.
Dopo una lunga carriera nella musica e dopo aver affiancato nel percorso per il successo numerosi artisti famosi si è appassionato anche al mondo della tv e piano piano si è inserito nel piccolo schermo. Nel 2009 ha lasciato la Sony dopo sedici anni ed è approdato definitivamente sul piccolo schermo.
Nel suo percorso è sempre stato sostenuto dall’amica di vecchia data Maria De Filippi e sulla quale ultimamente ha rivelato alcuni particolari sul che hanno stupido molto i fan. Di cosa si tratta?
Maria gli ha salvato la vita
Rudy Zerbi ha un’ammirazione immensa per Maria De Filippi e questo è molto evidente in ogni conduzione che i due hanno intrapreso ed ora lui ha reso nota la spiegazione.
Zerbi ha dichiarato in un’intervista di qualche tempo fa a Verissimo che Maria nel periodo più difficile della sua vita, dopo aver lasciato il vecchio lavoro, dove lui si trovava in vera difficoltà è stata lei l’unica a farlo uscire dal buio in cui era caduto.
Il professore di canto di Amici ha dichiarato riferendosi alla De Filippi: “Lei mi ha letteralmente salvato la vita” ed ha aggiunto anche la spiegazione: “Maria mi ha dato modo di lavorare con la mia passione e mantenere la mia famiglia“. Ed ha concluso con: “Ero davvero in difficoltà in quel periodo ed avevo tre figli da mantenere e lei mi ha teso la mano“.