A partire da lunedì nella casa del Grande Fratello Vip ci saranno ben quattro nuovi giocatori. Scopriamo di chi si tratta.
Alfonso Signorini è pronto per lasciar entrare dalla fatidica porta rossa quattro nuovi concorrenti. Tutto il pubblico di Canale Cinque non appena ha saputo questa notizia si è chiesto chi saranno i fatidici nuovi Vip che si uniranno a coloro che sono già nella Casa più spiata d’Italia. Oggi per il pubblico che sta aspettando di conoscere i nuovi volti che faranno parte del Gf Vip 6 c’è una grande novità: dai rumors sono finalmente trapelate le loro identità rimaste finora segrete.
Alfonso Signorini dà il benvenuto a nuovi concorrenti
Non ci si annoia mai a guardare il Grande Fratello Vip. Gli autori e il suo presentatore Alfonso Signorini ormai sono una garanzia per il pubblico di Canale Cinque, appassionato al reality dei Vip e affamato di novità. Ci sarà a breve un colpo di scena: sta per accadere ancora qualcosa di nuovo nella Casa: entreranno dei concorrenti inaspettati.
A partire da lunedì nella casa del Grande Fratello Vip ci saranno ben quattro nuovi giocatori. Il celebre settimanale Dagospia ha svelato di chi si tratta.
A quanto pare i prossimi concorrenti si sono già messi alla prova una o più volte col il gioco di Canale Cinque in passato e saranno quattro personaggi che hanno già partecipato al Grande Fratello Vip durante le edizioni scorse. Dunque più che nuovi volti si tratterebbe di veri e propri veterani del reality show dei Vip.
Chi sono i nuovi gieffini
Secondo quanto Giuseppe Candela ha scritto su Dagospia i nuovi concorrenti saranno dei personaggi che in verità più che nuovi sono veterani del Grande Fratello.
Dei quattro una è una donna, ed è la famosa Valeria Marini, diventata star già dai tempi del Bagaglino e già concorrente del Grande Fratello Vip nella prima e nella quarta edizione. Poi ci saranno tre volti maschili, tra i quali Giacomo Urtis, che è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione, eliminato a gennaio di quest’anno.
Gli altri due saranno Biagio D’Anelli, che ha concorso già nell’undicesima edizione del reality e Ferdinando Giordano, il quale invece è stato un gieffino durante l’undicesima e la dodicesima edizione.
Questa volta la loro avventura nella casa avrà un esito diverso da quello che è accaduto in passato? Non ci resta che aspettare il loro prossimo ingresso e seguire i nuovi appuntamenti del reality dei vip di Canale Cinque.