Amici-2021-Altranotizia
Dopo l’ultima puntata di Amici 21 un allievo è scoppiato a piangere. Maria De Filippi è intervenuta per parlargli e cercare di aiutarlo ma a quanto pare nemmeno la madrina dello show è riuscita a risollevare il suo umore. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo al talent show di canale Cinque.
Il cantautore siciliano della scuola di Amici 21 che fa parte della squadra di Rudy Zerbi, dopo l’ultima puntata, ha avuto una vera e propria crisi. Ma di chi si tratta e perché ha vissuto un crollo emotivo così forte durante il talent show di Maria De Filippi?
Simone Russo è uno degli ultimi allievi entrati di diritto nella classe di Amici 21. Il cantante siciliano nato a Palermo si è guadagnato l’agognato banco della scuola di Canale Cinque grazie a Zerbi, è in crisi perché sente di dover rispecchiare dei canoni mentre sa che la cosa migliore sarebbe essere semplicemente se stesso.
Per questo motivo dopo la puntata si è sfogato, Maria De Filippi accorgendosi che stava attraversando un momento di palese difficoltà emotiva, ha ascoltato le sue parole e lo ha confortato, gli ha consigliato di non sentirsi debole e di provare effettivamente a essere solo sè stesso. Purtroppo però nemmeno le parole della madrina dello show sono riuscite a calmarlo e così ha cominciato a piangere senza riuscire più a fermarsi.
“Riesco a motivare le altre persone ma con me non riesco a farlo!” Dopo aver pronunciato questa frase, ricca di dolore, Simone non è riuscito a trattenere le lacrime, ha stretto la testa tra le mano ed è scoppiato in un pianto tremendo.
Sicuramente lo stress gioca brutti scherzi e Simone è sotto pressione perché vuole dare il meglio di sè durante l’esperienza nella scuola.
Secondo alcuni suoi followers che lo sostengono e lo supportano con grande affetto, la “colpa” di questa situazione di sconforto sarebbe dell’insegnante Rudy Zerbi.
I telespettatori infatti lo accusano di non aiutarlo abbastanza, di averlo voluto nella scuola ma poi di non averlo supportato. Ecco cosa scrivono tra i commenti del video pubblicato su Instagram che mostra il cantante in lacrime:
“Non mi piace il comportamento di Rudy nei suoi confronti”, e ancora:“Rudy purtroppo non lo valorizza.” “Simone é entrato da poco. Forse per lui ci vuole una come la Cuccarini.”
Cosa accadrà adesso, Simone avrà superato il momento “No”? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Amici 21.
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…