Categories: Spettacolo

Sophie Codegoni ci rimarrà di sasso | Il gesto della De Filippi parla chiaro

Sophie Codegoni, dopo la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, attualmente è all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma come avrà preso la decisione della De Filippi?

Sophie Codegoni e Maria De Filippi- Altranotizia

La giovane concorrente del Gf Vip Sophie Codegoni ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo tramite il programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, dove è stata per l’appunto tronista. Prima di fare il suo ingresso nel reality ha dichiarato che non si sarebbe posta dei limiti nel caso le fosse piaciuto davvero qualcuno. Ma come avrà preso la decisione della De Filippi e soprattutto riguardo a cosa? Sicuramente ci rimarrà di stucco!

Sophie Codegoni, ecco cosa la lascerà di stucco

All’interno del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni si è mostrata come una ragazza ponderata e matura rispetto ai suoi 20 anni di età. La modella ha iniziato il suo percorso dicendo che si aspettava tutto e niente dalla permanenza nella casa e che avrebbe cercato di rimanere fedele a se stessa nel bene e nel male. Nel corso delle settimane si è avvicinata a Gianmaria Antinolfi. Lui ha ammesso più volte che la ragazza gli piace e che è interessato ma la Codegoni, seppur con un’iniziale avvicinamento fisico, dopo l’ha ‘respinto’ allontanandosi da lui e definendolo come una persona non vera e non sincera.

Ma prima del ‘flirt’ con il gieffino, tornando per un istante indietro ai tempi di Uomini e Donne, la sua esperienza a Canale 5 le ha fatto conoscere il corteggiatore Matteo Ranieri con il quale ha iniziato una storia fuori dal programma. I due hanno però avuto delle incompatibilità e la love story è finita dopo circa due settimane. All’interno della casa del Gf Vip, ne ha parlato diverse volte con i suoi compagnia, sia di come è finita e sia di come si è comportato Matteo nei suoi confronti quando si sono lasciati. A questo punto, verrebbe da chiedersi come la bella Sophie Codegoni la prenderebbe se sapesse che il bel corteggiatore è attualmente il nuovo tronista del dating show.

Il gesto di Maria parla chiaro..

La padrona di casa di Uomini e Donne ha deciso infatti che Matteo Ranieri sarebbe stato perfetto per il trono. Così, come abbiamo assistito nel corso delle ultime puntate, l’ex corteggiatore è stato chiamato a sorpresa in studio ed è stato fatto sedere. Maria ha mandato una clip dedicata al suo percorso all’interno del programma, senza mai far vedere Sophie. E verso la fine del video, si è letta la scritta che anticipava la decisione della conduttrice. Ovvero farlo tronista.

Il ragazzo è salito sul trono evidentemente in imbarazzo e nel manifestare i suoi dubbi, ha detto che magari non ne sarebbe stato in grado. Ma alla fine, convinto da tutti, ha accettato. Insomma, non ci resta che vedere quali saranno le corteggiatrici prescelte da Matteo con cui uscirà e chissà quale uscirà dal programma con lui!

Letizia De Rosa

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago