Alessia Marcuzzi è da un po’ che non si vede in televisione. Tanti i dubbi che circolano sul web e la splendida conduttrice è pronta per risolverli, facendo chiarezza sul suo ritorno in tv.
Alessia Marcuzzi ha una grande carriera alle spalle: da indossatrice per i calendari ad attrice, ad esempio in Carabinieri oppure Il Giudice Mastrangelo fino a conduttrice in L’Isola dei Famosi e Temptation Island.
Oggi, Alessia manca in televisione e si percepisce la sua assenza. Tanti suoi fan chiedono a quando un suo ritorno in tv e, subissata da tali richieste, ha finalmente rotto il silenzio, dicendo la verità inerente alla sua prospettiva futura.
Attualmente, Alessia è un’imprenditrice con ben due brand all’attivo, di cui è fondatrice: Luce nonché Marks and Angels (M&A). La prima è un marchio beauty, improntato alla cura della pelle, il cui concept è quello di far risaltare la propria bellezza, dando rilevanza, appunto, alla luminosità naturale.
Il secondo, invece, propone differenti tipologie di borse e accessori, tutti disegnati e ideati da lei. Non solo ma dal suo profilo Instagram, si evince anche quanto sia stata d’ispirazione, come figura lavorativa e imprenditoriale, per sua figlia Mia.
Infatti, ammirata da ciò che tuttora sua madre riesce a creare, anche la piccola si è lanciata nell’imprenditoria, realizzando la sua linea di borse per teenager: la M&A Young, il cui lancio è avvenuto il 4 settembre. La supervisione di mamma Alessia è sempre presente ma si può affermare che in casa sua lo spirito d’iniziativa non manca.
Intrapreso, ormai, questo percorso professionale che sta dando ottimi frutti e la gestione dei suoi team per la creazione, la produzione e la vendita dei suoi articoli, quando la rivedremo in tv?
Tramite le Instagram stories dal suo profilo ufficiale, rispondendo alle domande dei suoi fan e in modo ricorrente a coloro che chiedono spesso quando farà ritorno in tv, Alessia ha risposto “anche voi mi mancate un sacco, un sacco, un sacco. Tornerò quando sarò pronta“.
Per lei è stato il momento di reinventarsi e di dare nuova linfa alla sua vita come ha confidato in un’intervista a Vanity Fair, spiegando il motivo del suo addio a Mediaset: “la verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”. Aspettando il suo momento, speriamo di rivederla presto in televisione, al timone di un programma succulento, in prima serata.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…