Lifestyle

Ballando con le stelle, Milly non poteva fare altro | Imbarazzo in studio

Ballando con le stelle ed i suoi momenti emotivamente più coinvolgenti. Nell’ultima puntata, un concorrente non è riuscito a trattenere le lacrime. Che cosa è accaduto.

Milly-Carlucci-e-Sabrina-Salerno-Altranotizia

Per coloro che ne sono soltanto spettatori Ballando con le stelle è un gioco televisivo, dove personaggi famosi si cimentano nell’arte del ballo per regalare spettacolo e, magari, un po’ di facile ilarità a coloro che sono comodamente seduti sul divano di casa. Non è così o, perlomeno, non è per tutti esattamente così.

Per tanti è un mettersi in discussione entrando in un mondo che mai o quasi mai hanno conosciuto, di cui non conoscono neanche i più elementari fondamenti. Il ballo è un’arte meravigliosa ma apprenderla è durissima, necessita di un lunghissimo studio ed esercizio continuo.

Entrare far parte di quel mondo, anche se soltanto all’interno di una trasmissione televisiva, prepararsi e poi mostrarsi davanti alle telecamere per essere visto e giudicato da milioni di persone non è la cosa più semplice del mondo. Quale concorrente del dancing show di Milly Carlucci non è riuscita a trattenere le lacrime?

Ballando con le stelle e l’eccessiva sensualità

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle l’emotività di un concorrente, forse a stento tenuta a freno nelle precedenti puntate, ha rotto gli argini e sono uscite copiose lacrime a seguito di un giudizio proveniente dalla giuria. Un parere, quello espresso da uno dei giurati, che ha riguardato più l’aspetto dell’immagine del concorrente che non specificamente la sua esibizione.

Il momento è quello riguardante l’esibizione di Sabrina Salerno, una delle concorrenti più attese, che nelle scorse settimane non ha mai nascosto le difficoltà di un’impresa che andava molto al di là del gioco. Terminata la sua esibizione insieme al ballerino Samuel Peron, la cantante genovese, come da prassi, è andata al tavolo della giuria. Cosa ha detto la giuria a Sabrina Salerno tanto da spingerla fino alle lacrime? 

Il vivace scambio di battute

Mi sto convincendo del fatto che tu non sia una bomba sexy, nel senso che lo sei fisicamente, ma tu sei lontanissima da quella roba lì“, ha esordito la giornalista – giurata Selvaggia Lucarelli rivolgendosi a Sabrina Salerno che aveva appena terminato la sua esibizione sulle note di un coinvolgente paso doble.

La Salerno ha preso le parole della giurata come un complimento, dicendo che Selvaggia Lucarelli vede in lei qualcosa di più e di diverso rispetto a quello che è la sua immagine stereotipata di bomba sexy. “Dovrei venire con il burqa? Io ho una mia fisicità”, ha però ribattuto la cantante. Poi l’emozione ha avuto il sopravvento e la cantante è scoppiata a piangere accolta tra le braccia della padrona di casa, Milly Carlucci.

Per me raccontarmi è difficile, faccio uno sforzo pazzesco“, ha concluso la cantante genovese visibilmente commossa.

Stefano Vori

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago