Lifestyle

Alberto Urso e le voci sul flirt con Gaia Gozzi dopo Amici | Finalmente la verità

Alberto Urso e Gaia Gozzi sono stati un trend per il gossip, in vista di un loro presunto flirt. Ma cosa c’è stato veramente tra i due?

Alberto Urso e Gaia Gozzi-Altranotizia

Alberto Urso è stato un ex allievo e vincitore della diciottesima edizione di Amici, categoria canto. Inoltre, ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 con la canzone Il Sole ad Est. Anche Gaia è stata una partecipante di Amici 19 nonché vincitrice e ha preso parte al Festival di quest’anno con la canzone Cuore Amaro.

Un perfetto parallelismo delle due loro vite e carriere lavorative che, a un certo punto, si sono incontrate, scatenando insistenti voci sul loro presunto flirt ma cos’è accaduto davvero?

Alberto Urso e Gaia e le voci sul presunto flirt

Alberto e Gaia sono giovani promesse del canto e ognuno ha preso un percorso canoro e di vita diverso. Il tenore dagli splendidi occhi chiari è in fase produttiva incessante, promettendo, a tutti i suoi fan che ” sto scrivendo nuova musica e non vede l’ora di farvela ascoltare“, annunciando anche, tristemente, che il suo concerto, previsto ormai per fine settembre a Taormina, è rimandato all’anno prossimo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, diverse storie gli sono state attribuite e, scorrendo le foto del suo profilo, ci si può imbattere in un’immagine di quest’estate di lui e la sua collega Giordana Angi, sorridenti e la corrispondente didascalia “Albano e Romina #inseparabili”. E’ un messaggio subliminale per i fan o sono solo amici?

Gaia Gozzi, invece, non ha dubbi: è perdutamente innamorata. Il suo compagno si chiama Daniele Dezi e anch’egli fa parte del mondo della musica. Infatti, in una recente intervista a Verissimo, lei ha ammesso di essere “felicissima da due anni” e, parlando del suo amato, confessa che “è molto discreto ma speciale con un cuore enorme”.

Ma, tornando indietro nel passato, si è vociferato di un presunto flirt tra Alberto e Gaia. E’ stato davvero così o si è trattato di un comune desiderio dei loro fan che hanno sperato di vederli insieme? Ecco come stanno le cose.

La verità è ben altra

Durante l’edizione di Amici Speciale, si è notato un certo interesse per Alberto nei confronti di Gaia. Sorrisi, sguardi che si sono incrociati; tutto ha fatto pensare a un sentimento reciproco, eventualmente custodito e tenuto lontano da occhi indiscreti.

Ma la verità è un’altra. Si è trattato solo di amicizia come confermato, a suo tempo, dalla padrona di casa Maria De Filippi, sostenendo che “non c’è niente tra loro” e anzi “non è il caso di mettere dubbi”. Una secca smentita che ha sconvolto i fan ma, senza fare del male a nessuno, che c’è di male a sperare per i propri beniamini?

Camilla Marcarini

Recent Posts

ULTIM’ORA – SIGARETTE A 1,60€ | Lo Stato ha pubblicato le nuove tariffe al ribasso: il Ministero della Salute tace

Grande svolta per il mondo del tabacco: ora un pacchetto di sigarette costa meno della…

11 ore ago

Questa pianta è MORTALE | Presente in tutte le case, chi la tocca va dritto in ospedale: le vittime sono in aumento

Guai a toccare questa pianta: le ripercussioni sono fatali. Nessuno ne era a conoscenza, ora…

18 ore ago

Solo gli intelligenti indovinano la risposta in 8 secondi | Tutti gli altri saranno i soliti SOMARI: mettiti alla prova

Questo Test visivo fa più vittime del previsto. Chi pensava di essere un sapientone, si…

23 ore ago

Qui la benzina è quasi GRATIS | Gli italiani hanno scoperto la gallina dalle uova d’oro, in fila c’è il finimondo

Beccato il posto dove fare benzina costa meno di un caffè. Gli italiani sono tutti…

1 giorno ago

Ancora oggi è chiamato il BORGO SOSPESO tra cielo e terra | Si trova a due passi da Napoli ed è pazzesco

Cerchi un posto dove trascorrere Pasqua e Pasquetta con amici e parenti? Non perderti questo…

2 giorni ago

Scoperta una nuova MALATTIA in Italia | Il Ministero dispone visite GRATUITE per tutti, prenota da qui

Dinanzi alla salute lo Stato risponde presente e con fatti alla mano: questa 'nuova' malattia…

2 giorni ago