Davide Silvestri, col cuore in mano: “mi vergogno” | L’intima confessione

Davide Silvestri, col cuore in mano: “mi vergogno” | L’intima confessione

Davide Silvestri-Altranotizia

Davide Silvestri è l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6 e, rispetto a tanti altri coinquilini, si può definire il più tranquillo. Ma, attenzione, riguardo a una sua confessione inedita che ha lasciato tutti di stucco.

Davide-Silvestri-confessione-Altranotizia
Davide Silvestri-Altranotizia

Davide Silvestri è un attore molto amato, conosciuto, principalmente, per i ruoli da fiction. Ha esordito, ventenne, nella soap opera Vivere e, da quel momento, non si è più fermato. Capri, Benvenuti a Tavola-Nord vs Sud, Che Dio ci Aiuti sono solo alcune delle serie televisive a cui ha preso parte.

Per non parlare dei film, basti citare Vita Smeralda, A Natale mi Sposo oppure La Fidanzata di Papà. Ha preso parte anche ad alcuni videoclip musicali come Arriverà dei Modà ed Emma Marrone. Tra l’altro Davide e Kekko Silvestre, il frontman della band, sono cugini ma, per un errore anagrafico, è stata cambiata la vocale finale, come ha dichiarato l’attore durante un’intervista concessa a Spy.

Inoltre, sono molto legati l’uno all’altro e, insieme, gestiscono la produzione della loro birra artigianale, attività intrapresa dallo stesso Silvestri quando ha deciso di allontanarsi dalla televisione, diverso tempo fa. Ora è ritornato e si trova nella Casa più spiata d’Italia, nel bel mezzo del caos tra i molteplici litigi e, durante una conversazione con Manila Nazzaro, si è lasciato andare a confidenze, svelando un particolare di sé molto personale.

Davide Silvestri, la confessione

Davide e Manila sono molto amici poiché, per alcuni aspetti, sono simili e si comprendono a vicenda. Infatti lui non ha problemi ad aprirsi con l’ex Miss Italia perché è consapevole che, da parte sua, può sempre trovare una porta aperta pronta ad accoglierlo, senza mai giudicare.

Ebbene! Davide Silvestri ha confidato che si vergogna nel manifestare i propri sentimenti, soprattutto rivolti verso i suoi genitori e la fidanzata Alessia. Ne è fortemente innamorato ma non è mai riuscito a dirle ti amo poiché, essendo questo rapporto molto speciale, ammette “non ho voglia di condividerlo con una parola”. Manila ha ascoltato con molta attenzione, riconoscendo sé stessa nelle sue parole.

A un certo punto, gli ha dato un parere, consigliandolo di fare un piccolo sforzo nell’aprirsi e lasciarsi andare poiché, i buoni sentimenti, a noi donne, piacciono. E mentre accoglie il punto di vista della sua amica, cercando si smussare alcuni suoi lati, attualmente è impegnato in una tremenda discussione con  Raffaella Fico. Ce la farà il nostro eroe a trovare una soluzione e cosa succederà nella prossima puntata?

Davide-Silvestri-e-Raffaella-Fico-scontro-GF-Vip-6-Altranotizia