Lifestyle

Albano senza filtri su una delle sue figlie: “ha qualcosa in più”

Albano Carrisi, una lunghissima carriera da cantante ed una numerosa famiglia. Prima una moglie, poi una compagna e sei figli. Parlando di uno di loro, il cantante si è sbilanciato. Di chi ha parlato?

Al-Bano-Carrisi-Altranotizia

Cellino San Marco è un piccolo e bellissimo paese, con poco più di 6000 abitanti, in provincia di Brindisi, in Puglia. Qui, il 20 maggio 1943 è nato Albano Carrisi, il suo figlio più famoso. Un cantante con alle spalle una lunghissima carriera non ancora conclusa ed una famiglia numerosa che lui ha voluto fortemente che rimanesse lì, ancorata alle sue radici, alla sua terra.

Un matrimonio, una convivenza e sei figli. Tante gioie ed un inaccettabile dolore. Ogni figlio una storia diversa, ma su uno di loro il cantante pugliese ha voluto esprimere un giudizio più completo. Non soltanto il classico atto d’amore di un padre nei confronti di un figlio, ma una sincera dichiarazione di stima. A quale dei suoi figli si è rivolto?

Albano e quell’indicibile dolore

Quando si nomina Albano Carrisi e s’intende parlare dei suoi figli, non si può non partire dal più grande dolore che un uomo, ed un padre, può vivere sulla sua pelle. Ylenia Maria Sole Carrisi, conosciuta da tutti come Ylenia Carrisi è nata il 29 novembre 1970 ed è misteriosamente scomparsa il 6 gennaio 1994. Da allora più nessuna notizia e quella morte presunta che rimane lì, come una spada di Damocle sulla testa, inaccettabile.

Ylenia è stata la primogenita di Albano e Romina Power. In seguito, dalla loro unione, sono nati anche Yari Marco, nato nel 1973, Cristèl, nel 1985 e Romina Jr. Jolanda, nel 1987. Dalla sua relazione con Loredana Lecciso sono nati altri due figli: Yasmine, nata nel 2001 e Albano Jr, nel 2002. Parlando dei suoi figli il cantante di Cellino San Marco si è soffermato su Cristèl.

Il 7 settembre del 2016 la sua terzogenita è convolata a nozze con Davor Luksic, un ricco imprenditore di origini croato – cilene, Qualche tempo dopo Albano a Domenica Live di Barbara D’Urso, si è lasciato un pò andare parlando di lei. Cosa ha detto papà Albano di sua figlia Cristèl?

Parole piene d’amore, ma non solo

Sono parole di un padre che è contento nel vedere che donna è diventata quella sua amatissima bambina: “Se non fossi il padre, mi innamorerei di lei”. Una vita non sempre facile, anche se si è figlia di Albano e Romina Power: “è fantastica, ha qualcosa in più”.

Proprio i momenti difficili e dolorosissimi, quelli che ti spezzano la vita, come la perdita della sorella maggiore, Ylenia ed il successivo divorzio dei suoi genitori, l’hanno resa, secondo Albano, ancora più forte.

Il suo matrimonio è davvero felice come ha pronosticato suo padre. Da allora Cristèl ha regalato tre splendidi nipotini ai nonni Albano e Romina: Kay Tyrone, nato nel 2018, Cassia Ylenia, nel 2019 e Rio Ines, ultimo arrivato, nel settembre del 2021. 5 figli, 3 nipoti e quell’inaccettabile buco nero.

Stefano Vori

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago