Kledi Kadiu è stato uno delle prime stelle a brillare sul palco di Amici quando il talent portava anche l’originario nome di Saranno Famosi. E secondo molti rumors proprio tra la madrina della famosa scuola di Canale Cinque e il talentuoso danzatore di origine albanese c’era stata una storia d’amore. Dopo tanti anni è venuta a galla finalmente la verità: sarà vero?
Kledi Kadiu, il celebre ballerino di origine albanese che si è fatto conoscere dal pubblico di canale 5 grazie al talent Amici di Maria nelle primissime edizioni è stato spesso al centro di un gossip: quello del presunto filrt con la madrina del programma Maria De Filippi. Ma tra loro è mai accaduto qualcosa?
La storia tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi: gossip o realtà?
Si chiamava ancora “Saranno famosi” il talent di Canale Cinque andato in onda per la prima volta nel 2001, vent’anni fa.
Venne accolto dal pubblico con un entusiasmo senza pari. Era la prima volta che in Italia si metteva in scena in televisione una scuola in cui a sfidarsi erano allievi aspiranti professionisti delle arti dello spettacolo.
Poi il programma è stato ribattezzato con altro nome, perché era omonimo a Fame, la serie televisiva ispirata al celebre film di Alan Parker.
I primi protagonisti hanno conquistato i telespettatori e sono rimasti nel cuore di tutti, tra questi soprattutto Kledi, l’etoile Ambeta e Dennis Fantina.
Erano anche nel cuore della madrina dello show e molti hanno immaginato che proprio il feeling tra Maria e Kledi non fosse solo professionale.
Tale gossip fu alimentato anche dalla carriera brillante che il danzatore cominciò dopo l’esperienza di Amici. Kledi partecipò infatti a “Buona domenica” subito dopo il talent e questo fece immaginare che a spianargli la strada fosse stata magari proprio Maria. Il programma della domenica era per altro condotto da suo marito Maurizio Costanzo.
La verità dietro il filrt
Kledi ha risposto a domande su questo presunto flrit in parecchie interviste e, a quanto pare, ha svelato la verità: nonostante il bel rapporto che lo legava alla conduttrice all’epoca di Amici, tra loro non c’è mai stato altro oltre all’affetto e alla stima. I due sono ancora oggi profondamente amici.
Oggi Kledi Kadiu è sposato, ha avuto da sua moglie Charlotte Lazzari due bambini, la primogenita Lea e il piccolo Gabriel, nato pochi mesi fa.
Il ballerino continua a insegnare nella propria scuola di danza e ad esibirsi in spettacoli di ballo internazionali.