Se non avete mai visto la moglie di Alvin, al secolo Alberto Bonato, il conduttore televisivo più amato dal pubblico del reality l’Isola dei Famosi resterete a bocca aperta. Lui e la sua dolce metà si sono incontrati in un modo davvero singolare.
Lui è stato il volto di Verissimo, dell’Isola dei Famosi ed è la voce di R101. Lei è meno nota perché non lavora in televisione e ha un carattere riservato ma, se Alberto è bello, lei è letteralmente stupenda. Stiamo parlando di Kali Wilkes. Ecco chi è la dolce metà di Alvin.
Alvin e la sua metà, la affascinante donna di origine inglese che ha rubato il cuore al conduttore, stanno insieme da ben diciassette anni e hanno anche due splendidi figli: Ariel e Tommee.
Un legame indissolubile unisce Alvin e l’affascinante donna a cui è legato dal lontano 2004. I due si sono conosciuti durante le ferie trascorse a Lignano Sabbiadoro. E da allora è scattato un sentimento fortissimo che ancora oggi lega la bellissima donna di colore di origini inglesi e il conduttore radio-televisivo. Tre anni dopo il fidanzamento si sono sposati con una bella cerimonia avvenuta l’8 settembre 2007.
Infatti è stato proprio il conduttore a svelare ai microfoni di Silvia Toffanin quale rapporto ha con sua moglie. Alvin ha confessato negli studi di Verissimo: “Stiamo insieme da sempre. Sono 12 anni di matrimonio e 15 di fidanzamento”.
Le parole tenerissime usate da Alberto sembrano corrispondere proprio alla verità. Tant’è che perfino sui propri account social la coppia pubblica spesso foto che li ritraggono assieme. Kali e Alvin sono stati distanti solo quando proprio non potevano farne a meno, perché lui si trovava dall’altro capo del mondo.
Ovvero in Honduras tutte e due le volte che ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi, la prima volta come concorrente e la seconda come presentatore.
Alvin, oltre a esserne innamorato come il primo giorno, le è anche molto grato, infatti ha confessato alla redazione di Nuovo Tv di essere molto felice e di sentirsi soddisfatto sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo, perché anche grazie all’amore di sua moglie che lo ha sempre supportato, è riuscito a raggiungere degli obiettivi professionali che gli hanno dato grosse soddisfazioni:
“È anche merito di mia moglie, che si dedica a tempo pieno ai nostri due figli”. Basta guardarli sorridere per capire quanto siano uniti.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…