Lifestyle

Amici, lo staff interviene a gamba tesa | Sbugiardata un’allieva del talent

Amici è una scuola come tutte le altre, con le sue regole, che gli alunni devono rispettare. Tutti, senza eccezioni. L’alunna Flaza è andata troppo oltre e per la prima volta Maria De Filippi insieme al suo staff interviene in maniera decisa. Quali conseguenze per l’alunna?

Logo-Amici-Altranotizia

Amici di Maria De Filippi è un talent show che viene proposto in televisione. E’ una scuola dove ciascun alunno saggia il proprio talento, dove cerca di migliorarlo con lo studio, l’abnegazione e con il sudore. Entrando in una scuola, perché Amici è prima di tutto una scuola, occorre necessariamente accettarne le regole, per quanto rigide possano essere.

Le regole valgono per tutti gli alunni e non vi possono essere eccezioni di sorta. Maria De Filippi è colei che le regole le ha scritte e controlla che vengano seguite alla lettera. Tante volte, dando seguito al suo ruolo, è stata comprensiva, accettando le scuse di chi quelle regole aveva contravvenuto.

Nella puntata di lunedì 11 si è visto un’altra Maria De Filippi, che ha alzato tanto il tono della voce poiché qualcuno si è spinto troppo oltre. Cosa è successo nella puntata di lunedì?

Amici, quando si supera il limite

Qualcosa ieri è andato oltre i limiti consentiti. Se la De Filippi è intervenuta in maniera così decisa ed autoritaria è perchè alcuni alunni hanno superato la soglia di tolleranza. Nel caso specifico trattasi degli alunni Inder e Flaza, autori di varie infrazioni che hanno portato alla sospensione delle loro maglie.

Entrambi sono arrivati tardi a lezione e hanno utilizzato i telefonini negli orari in cui questo non era consentito. Differente, però, è stata la reazione dei due giovani. Infatti mentre Inder ha ammesso di aver sbagliato, Flaza non soltanto non ha riconosciuto i suoi errori, ma ha dato il via ad una serie di lamentele.

Quando poi, la De Filippi le ha chiesto perché portasse gli occhiali da sole a lezione, la ragazza ha risposto che aveva le occhiaie e quindi non voleva farsi vedere in quelle condizioni. La conduttrice ha sbottato e le ha detto: “Allora dovevi stare a casa tua, non venire in un posto dove c’è la telecamera”.

Una volta invitata ad uscire dallo studio è esploso il caos in casetta.

La produzione sbugiarda le lamentele

Tornata in casetta, Flaza è furiosa: “Basta, me ne voglio andare“, ha ripetuto più volte. In più la cantante ha messo in dubbio la produzione, tant’è che lo stesso staff della De Filippi è dovuto intervenire mostrandole i video integrali delle sue infrazioni.

La stessa Maria De Filippi ha esortato in puntata infatti a non pensare che la produzione remi contro di loro o che li voglia mostrare per ciò che non sono. Cosa succederà all’allieva della Cuccarini non è dato saperlo, ma aspettare solo le prossime puntate di Amici.

Stefano Vori

Recent Posts

Ufficiale, AZZERATI tutti i DEBITI degli italiani: Meloni approva il ‘Giubileo Pasquale” I Basta una firma con Agenzia delle Entrate

In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…

19 ore ago

Rotonde al contrario, quante volte l’hai sbagliata: puoi AMMAZZARTI e pagare 665 euro di multa I Eppure è facilissimo: la regola è questa

Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…

1 giorno ago

ULTIM’ORA – Canone Rai, lo paghi ‘una sola volta e basta’: addio all’odiata tassa I Ufficiale, cancellata la sanzione di 540 euro

Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…

2 giorni ago