Serena Rossi è una delle artiste più talentuose dello spettacolo italiano. Di recente, ha presenziato alla Mostra del Cinema di Venezia e, durante l’evento, si è imbattuta in una grande superstar. Ma l’incontro non è andato come sperato: cos’è successo?
Serena Rossi è una tra le attrici più talentuose delle ultime generazioni. Magistrale l’interpretazione di Mia Martini in Io sono Mia e la dolce assistente sociale tuttofare in Mina Settembre, di cui è prevista anche una seconda stagione.
Non solo attrice ma anche conduttrice; infatti, un esempio, è il programma Canzone Segreta, anche se, secondo alcune indiscrezioni, sembra che l’artista partenopea non sia stata confermata per la prossima edizione.
Il riconoscimento per la sua bravura è arrivato proprio recentemente, attraverso l’attribuzione di un incarico molto importante e di responsabilità: la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia.
Tante star, anche internazionali e, tra queste, una, in particolare, non è sfuggita agli occhi di Serena. La felicità alle stelle per questo incontro così speciale ma qualcosa si è incrinato. Ecco cos’è successo davvero.
La penultima sera c’è stato un altro stellare red carpet: infatti, si citano nomi come Cristiana Capotondi, Jodie Comer, Cynthia Erivo e perfino il grande Marcell Jacobs, campione olimpico nei 100 metri e nella staffetta.
Ma, in particolare, c’è stata una coppia tanto attesa, pronta per essere ammirata e Serena Rossi, in qualità di Madrina, l’ha ricevuta, in preda a un vortice di emozioni.
Infatti, stiamo parlando dei Bennifer che hanno fatto impazzire i fan per il loro ritorno di fiamma, dopo quasi vent’anni. Una coppia glamour che ha dato spettacolo alla Mostra del Cinema di Venezia per assistere al film The Last Duel di Ridley Scott, di cui Ben Affleck è tra i protagonisti.
Jennifer Lopez si è mostrata splendida nel suo abito total white di Georges Hobeika con uno scollo, dalle forme arrotondate e profondo, impreziosito da tanti cristalli luminosi. Durante l’evento, la famosa cantante pop ha incontrato Serena Rossi che le si è avvicinata per presentarsi, qualificandosi come “God mother”.
LEGGI ANCHE —-> Serena Rossi, brutto risveglio per la conduttrice: che colpo basso
J.Lo, in modo composto, l’ha salutata educatamente, ripetendo le medesime parole come per sorreggere la conversazione e subito dopo si è allontanata, avvicinandosi al suo amore per baciarlo. Nel video, si nota proprio la reazione dell’attrice nostrana che si mostra imbarazzata ma con il sorriso, comprendendo la situazione.
LEGGI ANCHE —-> Serena Rossi, la prova che non è riuscita mai a superare: non poteva fare di più
Infatti, durante l’intervista condotta da Alessandro Cattelan in Da Grande, lei ha confermato il comportamento di Jenny From the Block ma sostenendo, in aggiunta, che è giusto sia andata così. D’altronde “sono tornati insieme dopo 20 anni” quindi bene che l’amore trionfi!
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…