Grande Fratello Vip, Alfonso è nei guai: vip pronti ad abbandonare il gioco?
Non c’è pace per la sesta edizione del Grande Fratello Vip: molta tensione e grande caos tra i concorrenti, alcuni dei quali sul piede di guerra. E, in tutto questo, Alfonso Signorini non riesce a gestire la situazione e, attualmente, si trova nei guai. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse finire così!
Una violenta tempesta si sta abbattendo su Cinecittà, a Roma, dove è ubicata la Casa del Grande Fratello. Aleggia un grande stato di nervosismo tra i concorrenti, alcuni dei quali minacciano di uscire.
Alfonso Signorini è nel mezzo di questa gravosa diatriba e, anche lui, è nel mirino delle accuse. Non sa più come fare per calmare le acque e sedare gli animi. Ma poi, è davvero la scelta giusta cercare di riportare la quiete, magari accantonando successivi rancori o preferibile risolvere, facendo chiarezza?
Grande Fratello Vip, tutti contro tutti
La guerra è solo appena iniziata al GF Vip 6 e non accenna a placarsi. Tanti malumori si insidiano tra i concorrenti come se fossero assoggettati a un maleficio e non intendessero risvegliarsi, rimanendo così intorpiditi.
Il padrone di casa è preso dallo sconforto, rimasto illeso dall’ondata di odio che serpeggia ma anche lui nel mirino come bersaglio. Cosa sta succedendo all’interno del reality più longevo della televisione?
Tutti contro Soleil. Infatti, la baraonda si è scatenata proprio a causa di quella fatidica frase, di stampo razzista, che ha paragonato alcuni concorrenti di colore come dei primati. Da quel momento, il finimondo: Ainette Stephens e Jo Squillo sul piede di guerra ma non solo poiché anche Clarissa Selassié non è da meno.
Nonostante le ripetute scuse di Soleil, affermando che non si permetterebbe mai e lo ha detto “in senso figurato”, nessuno è disposto a perdonarla poiché, si sa purtroppo, che appellare in quel modo una persona dalla pelle nera, ha un significato dispregiativo e si ha il chiaro intento di offenderla.
LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip: è scoppiata la guerra tra due donne | Il motivo è un concorrente
Ma la situazione da parte di Signorini e dello staff non è stata gestita al meglio, secondo quanto affermato dai concorrenti stessi nelle ore successive, perché si è cercato quasi di “sminuire” la faccenda come se le persone interessate stessero ingigantendo i fatti, sottolineando la rilevanza delle scuse portate dalla giovane.
LEGGI ANCHE —-> Alfonso Signorini: chi è il (ex) misterioso fidanzato | Spiattellata tutta la verità
Nello studio televisivo, si è riconosciuto, effettivamente, che tale frase sia stata un epiteto infelice ma ciò non è bastato. Bisogna attendere la prossima puntata e vedere cosa succede: ci saranno altre scintille e fulmini?